Arriva un nuovo album per l’ex Beatles Paul Mc Cartney, che ritorna alla casa discografica Capitol Records. La notizia del disco da solista e di una raccolta di successi a è lui stesso ad annunciarla. Non si sa la data, ma secondo alcune indiscrezioni pare che la casa discografica abbia in mente di programmare diverse uscite musicali nel 2017. Potrebbe, invece, coincidere con il mese di luglio del prossimo anno l’inizio del progetto The best of. Si tratta di un lavoro certosino da parte dell’etichetta, che dovrà scartabellare un vero e proprio archivio gigantesco di grandi successi.

«È veramente eccitante per me. Capitol non è stato solo il mio primo marchio negli Stati Uniti: il primo album che ho comprato nella mia vita è stato Be-Bop-A-Lula, di Gene Vincent, con etichetta Capitol» –  afferma il famoso cantate.  «Tutti noi siamo estremamente orgogliosi e onorati che Paul abbia scelto di tornare a casa», commenta la casa discografica.

Nel frattempo, il cantante manifesta una certa simpatia per Hillary Clinton, candidata democratica in corsa alla Casa Bianca. Il suo appoggio viene da lui stesso testimoniato con un tweet ed una foto.

Avanti