Pierpaolo Pretelli a Ballando con le stelle? La frecciatina ad Al Bano

Pierpaolo Pretelli si propone per Ballando con le stelle e lancia una frecciatina ad Al Bano

1Pierpaolo Pretelli su Ballando con le stelle

Mel pomeriggio di oggi, lunedì 1 novembre, nel programma Oggi è un altro giorno è stato ospite Pierpaolo Pretelli. Il modello ed influencer nell’ultimo anno è tornato alla ribalta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 e ora a Tale e quale show. Proprio nella trasmissione di Carlo Conti sta riscuotendo un grande successo con le sue imitazioni.

Tale e quale show sta per terminare e quindi Pierpaolo sarà presto libero, a meno che non riesca ad arrivare tra i primi classificati per la gara successiva con i campioni dello scorso anno. E proprio da Serena Bortone ha parlato del momento che sta passando sia a livello lavorativo che privato.

Poiché è entrato in studio sulle note di Billie Jean di Michael Jackson facendo il moonwalk, la conduttrice gli ha chiesto se fosse appassionato anche di ballo. E Pierpaolo Pretelli ha risposto proponendosi proprio a Milly Carlucci per Ballando con le stelle. Ma non solo, perché nel farlo ha anche tirato una mezza frecciatina ad Al Bano. Ecco le sue parole: “Io tra una puntata sono disoccupato, se Milly mi vuole…io non ci ho nessun tipo di concerto da nessuna parte del mondo!. Serena Bortone si è ovviamente accorta della battuta, infatti gli ha risposto con: Cattiveria, questa l’abbiamo notata!.

Come sappiamo, infatti, Albano Carrisi si è ritirato dal programma della Carlucci. E sembrava che questo ritiro fosse già concordato per via di alcuni concerti in Spagna. M lo stesso cantante ha smentito i pettegolezzi dichiarando che ne aveva uno solo, a Santiago di Compostela, il 5 novembre. Quindi Al Bano ufficialmente si è ritirato per solidarietà verso la sua maestra Oxana Lebedew che ha avuto un infortunio.

Come detto, nell’intervista Pierpaolo ha avuto modo di parlare anche della sua vita privata…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare