Spettacolo

Porta a Porta, commenti al vetriolo per Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Luisa Cassarà | 5 Ottobre 2017

Non si curano delle polemiche, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Mamma e figlia sono tornate in tv come ospiti del programma […]

Non si curano delle polemiche, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Mamma e figlia sono tornate in tv come ospiti del programma Porta a Porta, sfoggiando due outfit più sexy che mai, perfettamente coordinati. Entrambe hanno scelto un abito super aderente, che ha messo in mostra le loro curve: colore chiaro e decisamente accollato per Antonella, più scuro e con un gioco di lacci sul décolleté per Asia.

Tacchi alti e capelli sciolti hanno completato la mise di mamma e figlia, che non sono passate inosservate nel salotto televisivo. Durante il programma di Bruno Vespa si è parlato di ritocchi estetici, un argomento che ha spesso dato vita ad accesi botta e risposta tra le due e i loro follower sui social. Puntuale come sempre, è arrivata anche in questo caso la polemica, con numerosi commenti apparsi sugli account Instagram di entrambe.

«A Porta a Porta, grandi soddisfazioni!», ha scritto Asia, pubblicando una foto scattata alla Rai, già pronta per entrare in studio. Tanti fan le hanno fatto i complimenti, ma altri non hanno risparmiato i pareri negativi: «Ma perché sei diventata così? C’è tempo per invecchiare…goditi i tuoi 20 anni senza ricercare la perfezione di un barbie..la mia non è invidia, credimi. Io quando mi guardo allo specchio vorrò sempre riconoscermi. Senza rancore… un consiglio da sorella maggiore», le ha scritto una follower.

Le ha fatto eco, chi ha aggiunto: «Sai che mi piacevi l’anno scorso al GF Vip? Ti difendevo sempre. Vedevo una ragazzina pura, semplice e innocente». «Soddisfazioni? Mica ti ha invitato perché hai preso il premio nobel per la pace? O perché ministro? O in quanto specilista in? Sicuramente ti prendono in quanto persona che ha ossessione per chirurgica plastica nonostante l’età!», ha poi sentenziato qualcuno.

Anche sul profilo social di Antonella Mosetti sono arrivati alcuni commenti al vetriolo, controbilanciati da chi ha invece espresso apprezzamento per mamma e figlia: «Bellissime così la bionda e la mora madre e figlia rapporto inossidabile», hanno scritto. Non sono arrivate repliche dalle dirette interessate, che hanno comunque una folta schiera di fan pronte a difenderle. Che non risparmiano tanti complimenti e lodi di ogni genere.

< Indietro Successivo >