Raimondo Todaro in crisi con la moglie a causa di un allievo di Amici 19: Chi lancia la bomba

Raimondo Todaro in crisi con la moglie a causa di un allievo di Amici 19: “Chi” lancia la bomba

1Stando alle indiscrezioni del noto giornale e riportate anche da Dagospia nelle ultime ore, sembrerebbe che Raimondo Todaro e sua moglie Francesca Tocca siano in crisi per colpa di un allievo di Amici 19

Sono trascorsi ben 13 anni da quando per la prima volta Raimondo Todaro e sua moglie Francesca Tocca si sono incontrati. A poco a poco, tra i due ballerini è nato l’amore, e successivamente sono state celebrate le nozze. Da sempre la coppia è vista come una delle più stabili del mondo dello spettacolo, e fino a qualche ora fa sembrava che tutto andasse per il verso giusto.

Tuttavia, adesso, il nuovo numero del settimanale Chi, ha lanciato una bomba che coinvolge proprio Raimondo e sua moglie. Il ballerino, che come è noto lavora da anni come professionista a Ballando con le Stelle, e Francesca Tocca, che è invece nel corpo di ballo di Amici 19, potrebbero essere in piena crisi, proprio per via di un allievo del talent di Canale 5. Parliamo di niente che meno che di Valentin, uno dei ballerini più amati del programma di Maria De Filippi.

Come abbiamo visto nelle ultime settimane, proprio l’alunno più volte ha avuto modo di ballare con Francesca Tocca, esibendosi in coreografie provocanti e sexy. Sempre stando a quanto riporta il settimanale, sembrerebbe che i due si sarebbero avvicinati sempre di più, al punto da mandare in crisi il matrimonio con Raimondo Todaro.

Nonostante la notizia stia facendo il giro del web, complice anche la diffusione da parte del nostro amico Dagospia, la coppia non ha ancora commentato il gossip, e non è ben chiaro, dunque, quello che sta accadendo. Noi di Novella 2000 ci rendiamo come sempre disponibili per eventuali chiarimenti da parte dei due, e siamo pronti ad accogliere le loro dichiarazioni in merito alla presunta crisi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.