Raoul Bova ha un diavolo per capello: Rocio gli copia l’idea

Dopo la drammatica apparizione a “C’è posta per te” della tinta color testa di moro sotto la quale si celava timidamente il bel Raoul Bova, mancava solo la foto dell’ innamoratissima compagna Rocio (si legge “Rossìo”, stupidini) Morales a giocare l’asso di briscola: eccola lì,  bella croccante in una foto che ha pubblicato sul suo  Instagram ufficiale  in cui è ritratta con indosso una evidentissima parrucca.
Esigenze di scena o crisi di invidia da successo tricotico?
A differenza del fidanzato lei non ne fa mistero, commentando quanto sia innamorata del suo lavoro e come sia entusiasta di poter cambiare pelle con tanta rapida facilità. Manco stesse cercando una via di fuga dalla pelle -per altro vellutatissima- nella quale madre natura l’ha infilata.
Da questa dichiarazione in dolce stil novo deduciamo che non si tratti di un malcelato tentativo di remare contro l’implacabile passare del tempo, ma piuttosto di un look necessario per un personaggio che necessita impellentemente della sua arte al fine di poter prendere vita. E’ un duro lavoro, in effetti, ma qualcuno doveva pur farlo, non vi pare?
Parrucca o vernice che sia, risulta quanto meno curioso come la coppia oltre che famosa sia anche così affiatata da non poter rinunciare a condividere nemmeno l’effetto toupè… L’eco  mediatica suscitata  da lui dopo il prime time su canale 5 è stata di portata epica, i richiami si sono inseguiti per giorni sui social, in rete e la notizia è ripresa anche dal nostro direttore Roberto Alessi nel suo editoriale su Novella2000 in edicola proprio oggi in tutta Italia.
Sarà per questo che anche la bella e giovane (ma meno famosa) fidanzata ha trovato l’escamotage per far parlare della propria chioma?
Chissà… non ci siamo permessi di disturbare per così poco, ma se davvero fosse quello il motivo, beh sarebbe una mossa geniale e i primi a cascarci siamo proprio noi.
Staremo a vedere se alla prossima mossa di lui farà seguito un’abile contromossa!
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare