Rocco Siffredi replica allo sfogo di Sofia Viscardi: le parole dell'attore

NEWS

Rocco Siffredi replica allo sfogo di Sofia Viscardi: le parole dell’attore

Andrea Sanna | 2 Maggio 2020

Giunge la replica di Rocco Siffredi dopo lo sfogo di Sofia Viscardi, a causa degli apprezzamenti dell’attore nei confronti della […]

Giunge la replica di Rocco Siffredi dopo lo sfogo di Sofia Viscardi, a causa degli apprezzamenti dell’attore nei confronti della youtuber

A distanza di due settimane dallo sfogo di Sofia Viscardi, arriva finalmente la replica da parte di Rocco Siffredi. Ma cosa avrà scatenato l’astio tra i due? A provocare il tutto pare siano stati alcuni apprezzamenti dell’attore nei confronti della giovane youtuber.

LEGGI ANCHE: Chi è il tuo congiunto famoso? – Scoprilo con il nostro QUIZ

Facendo il punto della situazione il regista, nei giorni scorsi, ha presenziato ad una live sulla piattaforma di Twitch, in compagnia di Homyatol e Luis Sal. Nel corso della diretta, i due streamer hanno proposto al loro ospite di prestarsi al gioco “Bombi o passi?”. Il gioco consiste nel giudicare una persona dal suo aspetto fisico e dire se è attraente ai suoi occhi oppure se preferisce dell’altro. Ad un certo punto Homyatol e Luis Sal hanno proposto l’immagine di Sofia Viscardi e qui Rocco Siffredi ha fatto i suoi apprezzamenti positivi.

Peccato, però, che venuta a conoscenza di queste dichiarazioni la 21 enne si sia lasciata andare ad un duro sfogo contro l’attore, Rocco Siffredi. Eccone uno stralcio:

“Mi mette a disagio attirare l’attenzione su di me. Ma proverei ancora più disagio nel non dire ad alta voce che sono impressionata da come sia ancora ritenuto normale che i corpi delle donne vengano usati per l’intrattenimento maschile”.

Il web in quella circostanza si è diviso e solo oggi arriva la replica da parte di Rocco Siffredi, il quale si è difeso dalle parole di Sofia Viscardi. Ecco le dichiarazioni riportate da Bitchy F:

“Se io avessi risposto alla domanda del gioco ‘passi o bombi’ – che io neanche conoscevo – ‘no, passo’, cioè poverine.. Era una cosa divertente. Una che scrive ‘Mi sento offesa’ senza neanche mettere il mio nome perché voleva far finta di essere posizionata più in alto. Ma insomma, la mia domanda è: se al posto di Siffredi ci fosse stato Totti o Borghi a fare sto gioco, sono curioso di sapere se si sarebbe sentita offesa”.

Ha detto Rocco Siffredi dispiaciuto del fatto che Sofia Viscardi si sia sentita umiliata dai suoi apprezzamenti.

Continua…

< Indietro Successivo >