Rocco Siffredi fa apprezzamenti su Sofia Viscardi, ma lei non gradisce: lo sfogo

NEWS

Rocco Siffredi fa apprezzamenti su Sofia Viscardi, ma lei non gradisce: lo sfogo. Il web si divide

Andrea Sanna | 18 Aprile 2020

Durante una diretta Rocco Siffredi fa degli apprezzamenti sulla youtuber, Sofia Viscardi, ma lei non gradisce Rocco Siffredi in queste […]

Durante una diretta Rocco Siffredi fa degli apprezzamenti sulla youtuber, Sofia Viscardi, ma lei non gradisce

Rocco Siffredi in queste ultime ore è tornato a far parlare di sé. Questo per aver fatto degli apprezzamenti sulla giovane youtuber milanese, Sofia Viscardi. La 21enne non ha gradito quanto detto dal porno attore e ha riportato uno sfogo sui suoi social, ma il web anche stavolta si è diviso. Ma vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE: Enrico Mentana presenta le dimissioni a La7? Dagospia lancia la bomba

Il regista ha presenziato a una diretta su Twitch insieme a Homyatol e Luis Sal. Con gli streamer ha voluto divertirsi con il gioco “Bombi o passi?”. Un gioco che è stato importato dagli Stati Uniti d’America e che anche in Italia a quanto pare sta spopolando. In pratica Rocco avrebbe dovuto giudicare un personaggio in base al proprio aspetto fisico decidendo dunque se starci oppure andare avanti.

I due ragazzi hanno così proposto a Rocco Siffredi l’immagine di Sofia Viscardi. L’attore non ha potuto fare a meno di fare apprezzamenti nei suoi confronti, commentando:

“Eccola qua! L’ho vista. La bombo eccome, ma sono tutte bone così le YouTuber? Sofia Viscardi, dico sì”.

Le parole di Siffredi, però, non sono piaciute per nulla alla youtuber, che su Instagram si è lasciata andare ad uno sfogo:

“Mi mette a disagio attirare l’attenzione su di me. Ma proverei ancora più disagio nel non dire ad alta voce che sono impressionata da come sia ancora ritenuto normale che i corpi delle donne vengano usati per l’intrattenimento maschile”.

Si legge nell’account ufficiale di Sofia Viscardi, che ha così replicato agli apprezzamenti di Rocco Siffredi

< Indietro Successivo >