Rocco Siffredi replica allo sfogo di Sofia Viscardi: le parole dell'attore

NEWS

Rocco Siffredi replica allo sfogo di Sofia Viscardi: le parole dell’attore

Andrea Sanna | 2 Maggio 2020

Le parole di Rocco Siffredi Rocco Siffredi si è detto particolarmente stranito dalla reazione e sfogo di Sofia Viscardi nei […]

Le parole di Rocco Siffredi

Rocco Siffredi si è detto particolarmente stranito dalla reazione e sfogo di Sofia Viscardi nei suoi confronti. Da quel che si sa, infatti, pare sia stata l’unica ad essersela presa ed aver avuto questo tipo di atteggiamento.

A tal proposito Rocco Siffredi ha esposto il suo punto di vista:

“Erano 13 ragazze, solo 1 si è offesa? Mi sembra un po’ strano, dai. O le altre sono così facili oppure mi viene da pensare che tutto fa brodo nel mondo della visibilità”.

Ha dichiarato Rocco Siffredi, che ha poi concluso, che fino a quel momento non era a conoscenza di quel gioco e si è prestato senza alcuna malizia. Ma leggiamo le sue parole e la giustificazione al suo gesto:

“Ti giuro ho pensato ‘Questo è il classico gioco divertente che si inventano gli YouTuber’, non stavo neanche a pensare al sesso. Secondo me ogni tanto è più fuori luogo parlare che non parlare. La strumentalizzazione del corpo femminile c’era forse ad inizio del p**no, ora non ha senso parlarne”.

Così dunque Rocco Siffredi si è difeso dallo sfogo di Sofia Viscardi e ha deciso di replicare. Arriverà un chiarimento tra i due? Al momento la youtuber non sembra essersi pronunciata.

< Indietro Successivo >