Spettacolo

Simona Ventura contro i bulli: «Deficienti, infami e vigliacchi, devono vergognarsi»

Luisa Cassarà | 9 Maggio 2017

Selfie le cose cambiano Simona Ventura

La puntata d’esordio della nuova stagione di Selfie – Le cose cambiano, ha raccontato tante storie e, tra queste, c’è […]

La puntata d’esordio della nuova stagione di Selfie – Le cose cambiano, ha raccontato tante storie e, tra queste, c’è stata anche quella di Giuseppe, preso di mira dai bulli per le sue orecchie a sventola. La madre del giovane, Raffaella, ha contattato il programma e ad occuparsi del caso è stata Iva Zanicchi.

Il ragazzo veniva spesso preso in  scuola per il suo aspetto, in un modo talmente spietato da spingerlo a lasciare la scuola. Attraverso il programma di Canale 5, il giovane è stato operato alle orecchie e ai denti e si è presentato in studio sorridente e commosso.

La conduttrice Simona Ventura ha colto l’occasione per lanciare un messaggio forte contro il bullismo: «Orecchie nuove, denti nuovi. Adesso non avrai più alcun motivo per cui vergognarti – ha detto – ma dovranno continuare a vergognarsi i bulli, quei deficienti, infami e vigliacchi che fanno del male alle persone deboli. E se succede un’altra volta mi chiami che vengo io».

< Indietro Successivo >