Simone Nolasco vittima di furto. Lo sfogo del ballerino

NEWS

Simone Nolasco vittima di furto. Lo sfogo del ballerino

Andrea Sanna | 21 Maggio 2020

Lo sfogo di Simone Nolasco dopo il furto Nella mattinata odierna Simone Nolasco è tornato a spiegare quanto gli è […]

Lo sfogo di Simone Nolasco dopo il furto

Nella mattinata odierna Simone Nolasco è tornato a spiegare quanto gli è capitato sui social. Ecco lo sfogo del ballerino di Amici sul suo profilo ufficiale di Instagram:

Quello che mi è successo stanotte mi ha fatto riflettere molto. Oltre alla rabbia, che credo sia una sensazione normale quando si viene derubati, avevo una sensazione di ‘vuoto’ interiore come se mi avessero tolto una parte di me”.

Si legge nel post dell’account personale di Simone Nolasco:

“Poi ho pensato bene, ed ho capito che niente e nessuno può costringermi a stare neanche mezz’ora senza sorridere. Spesso ci concentriamo sul materiale, su ciò che ci costruiamo con fatica ovviamente, ma che rimane pur sempre superfluo”.

E ancora Simone Nolasco ha aggiunto:

Io voglio dare importanza al sole, al mare, al vento che ci fa venire un brivido lungo la schiena, alla pioggia, alla sabbia calda sotto ai piedi, al segno del costume, a un prato verde e immenso, a un sorriso, alla bellezza di condividere. Non vale la pena perdere il sorriso quando siamo circondati da tanta bellezza. Certe volte dobbiamo solo imparare a classificare ciò che c’è… e ciò che conta davvero. Grazie per il vostro supporto, vi voglio bene”.

Ecco anche il post che Simone ha condiviso sui social…

https://www.instagram.com/p/CAcz2ggBnrq/

Questo dunque il brutto episodio che ha visto Simone Nolasco vittima del furto della sua macchina. Ma lo stesso ha dichiarato di non volersi demoralizzare e pensare a ciò che lo rende felice.

E tra le cose belle di cui Simone Nolasco può ritenersi felice c’è senza dubbio la sua relazione con il fidanzato Ezequiel. Di recente l’ha presentato al pubblico come sua dolce metà e pochi giorni fatto un appello per la lotta contro l’omofobia.

< Indietro Successivo >