Temptation Island 8: svelata la nuova data d'inizio. Ecco quando

Svelata la nuova data d’inizio di Temptation Island 8. Ecco quando

1È stata svelata finalmente la nuova data d’inizio di Temptation Island 8. Ecco quando andrà in onda il reality su Canale 5

Temptation Island 8 non è solo il reality delle tentazioni, ma anche degli imprevisti! Il programma condotto da Alessia Marcuzzi è slittato a causa di una fidanzata che avrebbe scoperto un tradimento. Questo ha così creato alcuni intoppi nel montaggio dei filmati da mandare in onda e dunque portato la redazione a cambiare le carte in tavola. Nelle scorse ore, però, è stata svelata finalmente la nuova data d’inizio della trasmissione, che NON sarà più il 9 settembre come preannunciato.

Ma ricordiamo innanzitutto cosa è accaduto nel dettaglio, da portare così gli addetti ai lavori a questa drastica scelta:

“L’inizio di Temptation Island 8 dovrà farsi attendere. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il reality più atteso della stagione non partirà mercoledì 9 settembre, in prima serata su Canale 5, come inizialmente previsto”.

Sempre il sito di Davide Maggio ha poi spiegato nel dettaglio cosa è accaduto:

“Lo slittamento pare sia dovuto all’esito delle prime ore di registrazione che hanno portato ad un clamoroso…scoppio! Una coppia, infatti, è saltata a stretto giro. Lei ha scoperto un tradimento di lui (che aveva sempre sospettato) e ha chiesto un falò di confronto immediato. L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intero programma e sul montaggio. La scelta è stata, dunque, quella di prendersi del tempo facendo slittare il programma”.

Non è ancora chiaro quale sia la coppia, ma ciò sta destando non poca curiosità tra i telespettatori. Nelle scorse ore, però, sono arrivate buone notizie. Infatti i canali ufficiali di Temptation Island 8 hanno annunciato finalmente la nuova data d’inizio della trasmissione:

“Attenzione, attenzione: la prima puntata di Temptation Island ci aspetta mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5! STIAMO TORNANDO…”.

E sempre a proposito di questo, dato che una coppia ha dovuto dire addio anzitempo al villaggio, la squadra di Temptation Island 8 ha pensato bene di arruolare una nuova coppia…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.