Temptation Island slitta a causa di una fidanzata: ecco cosa è successo

Temptation Island slitta a causa di una fidanzata: ecco cosa è successo

1La nuova edizione di Temptation Island slitta a causa di una fidanzata del reality. Ecco tutto quello che è accaduto

Mancano solo pochissimi giorni al debutto ufficiale della nuova edizione di Temptation Island, e tutto sembrerebbe essere pronto per la messa in onda del reality. Il programma come sappiamo stavolta vedrà la conduzione di Alessia Marcuzzi, che si sta preparando al meglio per affrontare nuovamente questa sfida. Le registrazioni nel mentre sono già iniziate da qualche giorno e le sei coppie protagoniste sono già state presentate dai canali ufficiali della trasmissione. Poche ore fa invece gli autori hanno annunciato la data di partenza della prima puntata, fissata per mercoledì 9 settembre.

Tuttavia adesso arriva una notizia che lascia il web perplesso. Stando a quello che riporta il blog di Davide Maggio infatti sembrerebbe che la nuova edizione di Temptation Island, contrariamente a quanto già annunciato, subirà uno slittamento. Ma cosa è accaduto e cosa ha portato i vertici Mediaset a prendere una tale decisione? Sempre stando a quello che si legge su Davide Maggio pare che la causa dello slittamento sia di una delle fidanzate del reality, che avrebbe scoperto un tradimento da parte del suo compagno, chiedendo il falò di confronto anticipato a sole pochissime ore dall’inizio delle riprese. Questo quanto si legge in merito:

“L’inizio di Temptation Island 8 dovrà farsi attendere. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il reality più atteso della stagione non partirà mercoledì 9 settembre, in prima serata su Canale 5, come inizialmente previsto. Lo slittamento pare sia dovuto all’esito delle prime ore di registrazione che hanno portato ad un clamoroso…scoppio! Una coppia, infatti, è saltata a stretto giro. Lei ha scoperto un tradimento di lui (che aveva sempre sospettato) e ha chiesto un falò di confronto immediato. L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intero programma e sul montaggio. La scelta è stata, dunque, quella di prendersi del tempo facendo slittare il programma”.

Pare dunque che la nuova edizione di Temptation Island slitterà a data da definirsi. Nelle prossime ore dunque sapremo quando andrà in onda la prima puntata del reality, già attesissima dal pubblico. In attesa di news, rivediamo le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi, che ha svelato perché quest’anno non andrà in onda il format Vip.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.