Spettacolo

Trono Over Uomini e Donne: la differenza d’età mette a rischio una storia

Luisa Cassarà | 5 Ottobre 2017

Gemma Galgani marco firpo Maria de Filippi Trono Over Uomini e donne

I protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si danno il cambio al centro dello studio. Dopo il lungo […]

I protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si danno il cambio al centro dello studio. Dopo il lungo chiarimento avvenuto tra Gemma Galgani, Marco Firpo e Gianfranco nella puntata di mercoledì 4 ottobre, giovedì 5 è stata la volta del confronto tra Titti e i suoi spasimanti. La signora, arrivata quest’anno nel programma di Maria De Filippi, ha fatto colpo e in tanti dal parterre maschile si sono proposti per uscire con lei. Tra questi, c’era anche Gianfranco, ma la frequentazione tra i due non è mai iniziata perché lei ha preferito non andare avanti, una volta appreso delle uscite tra lui e la Galgani. Ha continuato, invece, a sentirsi con Alessandro, Manfredo e Riccardo, che si sono confrontati con lei.

Per quanto riguarda Manfredo, Titti ha spiegato: «La nostra conoscenza è terminata ancor prima di cominciare. Ci siamo sentiti pochissimo, non è scattato nulla». Lui, comunque, si è mostrato d’accordo, spiegando che tra di loro c’erano alcune divergenze. Per quanto riguarda Riccardo, invece, la signora ha affermato: «Con Riccardo ci siamo sentiti molto più spesso, con telefonate e messaggini, mi ha fatto una richiesta per un invito a cena, che non riusciamo a concordare». E ha aggiunto: «Però so che si sente con Gemma».

Il fatto, ad ogni modo, non ha costituito un problema, perché Titti ha aggiunto: «È una persona brillante e avrei gradito uscire con lui per conoscersi meglio. Anche per l’età va bene, è un bell’uomo, un uomo dinamico, che lavora, è molto carino, mi manda le foto del mare. Se riusciamo a incontrarci avremo modo di parlare poi, durante un aperitivo o una cena».

Discorso decisamente diverso, invece, per Alessandro. Nonostante i due siano usciti e le cose siano anche andate bene, la signora non ha nascosto le sue perplessità legate all’età: lei ha 57 anni, lui 40. Titti ha spiegato: «Con Alessandro siamo usciti e devo dire, anche se è un ragazzo rispetto a me ha gli atteggiamenti di un uomo. Abbiamo parlato moltissimo, sembrava ci conoscessimo da tanto. A fine serata, siccome faceva freddo, mi ha dato la sua giacca e, quando il taxi è arrivato, gli ho restituito la giacca e gli ho dato un bacetto. Lui ci è rimasto male, ha detto “Ma come, fai questa cosa e poi mi mandi via?”».

La differenza di età sembra costituire un problema non superabile: «Io ho una figlia di 35 anni, un figlio di 34, hanno più o meno la sua età, mi fa un certo effetto. Lui è un ragazzo, è giovane, penso che nel suo futuro ci sarà voglia di fare altro», ha spiegato Titti. Alessandro ha replicato così: «Sono andato a istinto, mi andava di conoscere lei, ci siamo sentiti per telefono, ci sentiamo spesso. Parliamo bene, parliamo di tutto. Non voglio mettere paletti», ribadendo la voglia di vederla nuovamente. Lei, comunque, è sembrata irremovibile, ma poi ha ceduto: i due usciranno un’altra volta insieme.

< Indietro Successivo >