Spettacolo

Trono Over Uomini e Donne, scintille in studio: “Sei un playboy straccione”

Luisa Cassarà | 5 Ottobre 2017

Maria de Filippi Trono Over Uomini e donne

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne di giovedì 5 ottobre si è tornati a parlare della storia […]

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne di giovedì 5 ottobre si è tornati a parlare della storia tra Manfredo e Graziella. Le vicende sentimentali dei due hanno animato più di un appuntamento della scorsa stagione e non sono mancati momenti di tensione, culminati nelle lacrime di lei, che sembrava avesse deciso di uscire definitivamente dal programma.

A sorpresa, però, Graziella è tornata anche nella nuova edizione, incontrando così nuovamente Manfredo. I due avevano iniziato a sentirsi e lei sembrava si fosse molto invaghita del signore. I comportamenti di lei, però, sono stati giudicati eccessivi da lui e, nel corso del tempo, non sono mancate accuse reciproche, alcune delle quali anche imbarazzanti. Si era, infatti, arrivati a parlare di alcune telefonate un po’ “hot”, cosa che lui ha sempre fermamente smentito.

Manfredo aveva iniziato a sentire Titti, nuovo arrivo della trasmissione di Maria De Filippi, ma ha voluto fare alcune precisazioni, relative ad alcuni comportamenti di Graziella: «Ho i tabulati delle telefonate che abbiamo fatto tra di noi, lei ha insinuato che ha fatto un certo tipo di telefonate. Va in giro a dire di tutto di me, mi mandavano quello che scriveva di me. A Titti ha detto “Attenta a Manfredo”. Lei deve farmi fare il mio percorso, mi deve dimenticare, basta», ha chiesto Manfredo.

Il cavaliere, infatti, temeva che gli atteggiamenti di Graziella potessero pregiudicargli nuove conoscenze. Lei, di contro, ha affermato: «È arrivato un messaggio dal tuo paese, che dice che è un playboy straccione, dice di parlare con le sue mogli!». «Straccione non sono. Lei mi deve dimenticare. Qualcosa bisogna fare, altrimenti io non posso stare qua. Ogni volta che approccio qualcuno ho il timore che vada da qualcuno», ha precisato lui.

I sospetti di Manfredo, in parte, sono stati confermati. Titti, infatti, ha rivelato che la signora Graziella è andata a parlarle, dicendo:  «Prenditelo, prenditelo, stai molto attenta!». Ma ha anche spiegato che queste parole non hanno influito sulla volontà di non continuare: «La nostra conoscenza è terminata ancor prima di cominciare. Ci siamo sentiti pochissimo, non è scattato nulla». Niente di fatto, dunque, tra Titti e Manfredo: spazio alle nuove conoscenze!

< Indietro Successivo >