Ubaldo Lanzo ha rivelato il vero motivo per cui ha abbandonato L’Isola

Ubaldo Lanzo ha rivelato il vero motivo per cui ha abbandonato L’Isola

In un'intervista radiofonica Ubaldo Lanzo ha rivelato il vero motivo che l'ha portato ad abbandonare anzitempo L'Isola dei Famosi

1Ecco perché Ubaldo ha abbandonato

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Grande protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo ha dovuto lasciare prima del previsto l’Honduras a causa di guai fisici. Il cromatologo, sebbene sia rimasto meno tempo, si dice comunque soddisfatto del suo percorso nel reality show e di essersi legato ad alcuni compagni d’avventura.

Questo è ciò che ha raccontato nella lunga intervista rilasciata a Non Succederà Più, trasmissione radiofonica di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli. Proprio durante la chiacchierata con la presentatrice si è parlato anche del suo abbandono. Ubaldo ha rivelato infatti il vero motivo che l’ha portato, purtroppo, a fare ritorno in Italia. Questo quanto raccolto da Isa & Chia:

«Sono dovuto andare via dall’Isola perché mangiando un granchio con la chela mi si è spaccato un dente, un incisivo. Però sono resistito 4 settimane con antidolorifici. Poi ha fatto infezione e ho dovuto abbandonare l’Isola».

Quindi per forza di cose Ubaldo Lanzo ha dovuto lasciare l’Honduras. Tra le tante cose, il cromatologo ha anche raccontato che a suo dire avrebbe dovuto vincere Ignazio Moser poiché si è sacrificato per i suoi compagni rasando barba e capelli. A detta del naufrago però meritava anche Valentina Persia, ma non ha comunque nulla da dire nei confronti del trionfo di Awed:

«Avrei voluto che vincesse Ignazio Moser per il gesto da cavaliere che ha fatto. Anche Valentina Persia meritava. Giustamente però contano molto i followers. Ha vinto Awed e chapeau».

A proposito dei naufraghi, Ubaldo Lanzo ha anche raccontato con chi di loro sicuramente manterrà i rapporti e con chi. Ha svelato anche di aver chiarito con qualcuno di loro, mentre con qualcun altro crede che sia molto più complicato e preferisce andare oltre. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare