A Day With – Danielle Savre

Danielle Savre - A Day With
Danielle Savre – A Day With

Concludiamo con l’amatissima Danielle Savre, anche lei accolta tra cori e applausi da numerosi fan, esattamente come accaduto per i suoi colleghi. 

L’attrice, che veste i panni di Maya Bishop in Station 19, è stata molto diretta con il proprio pubblico e ha parlato a cuore aperto con ognuno di loro. Tra i momenti più belli non è mancato un discorso davvero molto speciale, condiviso insieme a Stefania Spampinato. A Danielle e Stefania è stato chiesto se si aspettavano un impatto così forte dei loro personaggi all’interno della comunità LGBTQIA+. La Savre ha così risposto:

“Non mi aspettavo e non ci aspettavamo minimamente tutto questo, ma mettiamo tutto il cuore in quello che facciamo. Ovviamente ci sono dei giorni in cui ti senti giù, da solo e hai bisogno di persone che ti stiano accanto. Come diceva prima anche Stefania, Los Angeles può essere un posto difficile, quasi tossico. La cosa importante è essere onesti con sé stessi. Sono e siamo orgogliose di aver accettato questi ruoli. 

È importante mostrarsi comunque vicini alla comunità. La vergogna che viene messa addosso agli attori che scelgono di interpretare determinati personaggi è inaccettabile oggi. È ingiusto passare attraverso minacce o membri della stessa famiglia che dicono di dover interpretare un altro personaggio. Siamo orgogliose di interpretare Maya e Carina”.

Tutti gli attori infine si sono detti felicissimi di aver preso parte alla Convention A Day With e del caloroso affetto ricevuto dai tanti fan italiani e non. 

Chiudiamo il nostro racconto ringraziando tutta la squadra di Night Sky Events per la splendida accoglienza riservata a Novella2000.it e per aver realizzato un evento unico e indimenticabile per tutti. Alla prossima!

Indietro