olga plachina moglie aldo montano putin

NEWS

Aldo Montano, la moglie Olga Plachina parla di Putin sui social

Nicolò Figini | 21 Marzo 2022

La moglie di Aldo Montano, Olga Plachina, ha parlato di Putin sui social. Ecco tutto ciò che ha affermato

Olga Plachina, moglie di Aldo Montano, su Putin

Aldo Montano è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e durante il suo percorso ha parlato della moglie Olga Plachina. Lei, così come lui, è un’atleta. Ha origini russe e sui social, in queste ore, ha espresso la sua opinione su quanto sta accadendo tra la Russia e l’Ucraina. La guerra non sembra fermarsi e a provarlo anche un recente video di Massimo Giletti a Odessa.

Fatto sta che Olga ha scritto un lungo post su Instagram in risposta al commento di un’altra utente. Questo quanto ha dichiarato dalla compagna di vita di Aldo Montano, come riporta anche Biccy:

Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? E chi sono io a dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice. Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio Stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice. Purtroppo nessuno di noi sa la verità. Da parte di entrambi c’è una grossa propaganda. Mi dispiace un botto cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Ma mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa.

Un pensiero diverso rispetto alla moglie di Aldo Montano, per esempio, lo ha avuto Albano che in passato aveva sostenuto Putin:

Non pensavo che Putin avrebbe fatto una cosa del genere. Ero un suo ammiratore, ma non si può scatenare una guerra contro dei fratelli. Come faccio a non cambiare idea su di lui? Sta distruggendo la sua immagine e non è accettabile questa guerra. Un personaggio molto importante mi ha detto una sola parola in italiano: ‘è un macello’. Penso che prima o poi scaricheranno tutto sulle spalle di Putin. Dovrebbe stare attento alla sua vita, proprio da parte di coloro che fino a pochi mesi fa lo hanno idolatrato e servito.

Continuate a seguirci per tante altre news.