Alessio Bernabei attaccato per frasi sessiste: la polemica. Lo sfogo e scuse del cantante

NEWS

Alessio Bernabei attaccato per frasi sessiste: la polemica. Lo sfogo e le scuse del cantante

Andrea Sanna | 24 Agosto 2019

Nei giorni scorsi Alessio Bernabei è stato attaccato sul web per alcune frasi sessiste: la polemica Ore di fuoco per […]

Nei giorni scorsi Alessio Bernabei è stato attaccato sul web per alcune frasi sessiste: la polemica

Ore di fuoco per Alessio Bernabei. Il cantante nei giorni scorsi si è lasciato sfuggire alcune frasi considerate sessiste e per questo è stato attaccato sul web. Il tutto ha scatenato una vera e propria polemica, tanto da portarlo ad un lungo ed intenso sfogo, oltre che a delle scuse per essersi espresso in modo sbagliato. Ma cerchiamo di capire bene cosa è accaduto facendo una piccola ricostruzione dei fatti.

Tra le storie di Instagram, infatti, due giorni fa l’artista uscito dalla scuola di Amici, ha scritto su Instagram dei post che hanno lasciato tutti piuttosto sbigottiti:

“Le ca… ai cani, le leonesse ai leoni”.

Tale esternazione ha smosso una marea di critiche. L’ex frontman dei Dear Jack ha tentato di spiegarsi dando una motivazione:

“Io rispetto tutte le donne che hanno dei sani principi e rispettano la loro condizione di donna. Tutto il resto per me non esiste. Buona giornata”.

Tutto ciò non ha fatto altro che rincarare la dose di disapprovazione da parte degli utenti, i quali l’hanno pesantemente attaccato. Dopo averci riflettuto su, Alessio Bernabei ha deciso di intervenire su Instagram e tra le storie ha condiviso un lungo sfogo, che di seguito vi riportiamo:

“In questi giorni ho riflettuto molto. Ripenso a quello che è successo due giorni fa. Sono rimasto male riguardo la cattiveria incondizionata delle persone. Forse perché sarò sensibile e molte cose le sento sulla pelle molto più pesantemente. Ma ho visto le persone godere in gruppo facendo del male al singolo essere umano. Ho visto dei veri bulli da tastiera, che fanno molto più male dei bulli che avevo a scuola, almeno una volta con un paio di schiaffi te la cavavi. Ma qui no, tendono a farti diventare un insetto per schiacciarti.”

Ha raccontato Alessio Bernabei, tentando in tutti i modi di farsi perdonare per le frasi sessiste utilizzate. A continuazione anche le sue scuse

< Indietro Successivo >