Ambra Angiolini, arriva il tapiro d’oro per la fine della storia con Allegri

Striscia La Notizia ha consegnato un tapiro d'oro ad Ambra Angiolini dopo la fine della storia d'amore con Massimiliano Allegri

1Il tapiro a Ambra Angiolini

Ambra Angiolini, arriva il tapiro d’oro per la fine della storia con Allegri
Il tapiro di Striscia ad Ambra Angiolini

Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha dato la notizia che la storia d’amore tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è conclusa: Ecco quanto riportato dal giornale diretto da Alfonso Signorini:

“Dopo quattro anni si è chiusa la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito“. 

Striscia La Notizia appreso lo scoop non ci ha pensato due volte ed è andata alla ricerca dell’ex amato volto di Non è La Rai per consegnarle un tapiro d’oro subito. Fatto che in queste ore sta dividendo l’opinione pubblica. Così la trasmissione satirica di Canale 5 ha mandato subito il proprio inviato Valerio Staffelli per parlare direttamente con Ambra Angiolini, che ha ritirato così il ‘premio’ del programma.

Per Valerio Staffelli è stato semplice rintracciare la showgirl e appena beccata ha iniziato subito a tempestarla di domande circa l’accaduto: “Allora senta, noi le portiamo l’ambito premio di Striscia perché abbiamo visto come sta andando la situazione co il signor Allegri. Ma cosa è successo? Cioè è proprio sparito?”, ha chiesto curioso di avere una risposta a riguardo la relazione tra l’attrice e il mister bianconero.

Ambra Angiolini è parsa molto spaesata dal tapiro ricevuto da Striscia La Notizia ed ha risposto in modo molto titubante, dicendo di non sapere nulla. Ma andiamo a leggere nel dettaglio cosa ha raccontato lei…

Indietro