Ambra Angiolini, arriva il tapiro d’oro per la fine della storia con Allegri

Striscia La Notizia ha consegnato un tapiro d'oro ad Ambra Angiolini dopo la fine della storia d'amore con Massimiliano Allegri

2Le parole di Ambra sulla fine della storia con Massimiliano Allegri e l’intervento della figlia

Ambra Angiolini, arriva il tapiro d’oro per la fine della storia con Allegri
Il tapiro di Striscia ad Ambra Angiolini

“Attapirata” secondo Striscia La Notizia, Ambra Angiolini ha ritirato il suo tapiro d’oro per la rottura con Massimiliano Allegri. Se il mister non è stato chiamato in causa, il tg satirico si è concentrato principalmente sul confrontarsi con l’attrice. Ma come avrà risposto lei? La showgirl ha ascoltato le parole di Valerio Staffelli in silenzio, per poi rispondere:

“Non lo so, non lo so”, ha detto Ambra ai microfoni di Striscia La Notizia: “Io non lo so, se vuoi venire tu a casa mia. Ti invito a fare una colazione o una cena, se vuoi”. A quel punto l’inviato ha insistito ancora: “Ma non è che l’ha tradito con la Vecchia Signora?”, tanto che la Angiolini si è chiesta chi fosse. Il riferimento era alla Juventus, che porta proprio questo soprannome. Così che Ambra Angiolini ha replicato:

“A boh, penso di sì!”, con Staffelli che ha sferrato ancora provando a sdrammatizzare scherzando: “Ma non si fa signor Allegri, non me l’avrà tradita con Dybala? La signora Ambra è una bella donna, mi stupisce questo comportamento. Mi sembra strano, anche se lui era recidivo”, facendo riferimento alla vita privata passata dell’allenatore. In quel preciso istante Ambra Angiolini si è lasciata scappare una risata, seppur tesa per la situazione che sta vivendo: “Sì, ora però non devi farmi pubblicità. Perché non siamo diventati amici prima? Io e lei dico sì. Diciamo che in casa a Milano almeno lui entra. Posso stare con lui (il tapiro ndr). Ma cosa devo dire? Secondo me Dybala è un bell’uomo comunque. Se me lo sarei aspettata? Ma tu sai un sacco di cose…Ora vado dai ragazzi”. (VIDEO COMPLETO QUI)

Quanto successo è poco piaciuto alla figlia di Ambra Angiolini, che sui social ha scritto un lungo pensiero dove ha espresso disappunto per l’accaduto ma anche per il tapiro d’oro consegnato a sua madre. Parole che hanno commosso molto l’attrice, che ha commentato così…

La storia Instagram della figlia di Ambra Angiolini e la risposta dell'attrice
La storia Instagram della figlia di Ambra Angiolini e la risposta dell’attrice

E voi che ne pensate?

Successivo