amici 23 holy francisco chiude frequentazione sarah

Spettacolo

Amici 23, Holy Francisco tronca la frequentazione con Sarah

Nicolò Figini | 13 Ottobre 2023

Amici 23

Holy Francisco ha deciso di interrompere la frequentazione con Sarah all’inizio ad Amici 23. Ecco il video

La decisione di Holy Francisco ad Amici 23

Pochi giorni fa abbiamo visto su Canale 5 un daytime di Amici 23 in cui sembrava stare nascendo un’intesa speciale tra Holy Francisco e Sarah. Nei filmati abbiamo potuto assistere ad alcune effusioni e a un tenero scambio di baci. Si sono fatti il solletico sul letto e poi tenendosi abbracciati. “Sento il tuo cuore, vuoi che ti bacio?“.

Tutto sembrava finale liscio, ma a distanza di pochi giorni le cose sembrano essere drasticamente cambiate. Questo pomeriggio, infatti, Holy ha voluto fare un passo indietro e lo ha detto alla diretta interessata mentre erano da soli in salone:

“Se devo vivere una sensazione del genere me la devo vivere al massimo. In questo momento non posso farlo. Ora ho altre cose, sul mio percorso qui e il mio percorso fuori. Ora forse mi serve di più un amico o un’amica. Piuttosto che qualcosa di altro. Per me l’importante è che ci chiariamo, capito?”.

Dal volto, purtroppo, Sarah sembra molto delusa dalle parole del cantante di Amici 23. Tuttavia ha risposto: “Va benissimo, bastava parlarne“. E Holy Francisco ha replicato: “Infatti ne stiamo parlando“. Vedremo se con il passare delle settimane, se entrambi rimarranno nella scuola, la situazione potrà cambiare. Per il momento il ragazzo sembra irremovibile. Staremo a vedere.

A voi piacevano insieme? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. QUI il video.