Ad Amici 23 c’è stato il primo televoto da casa in cui il pubblico ha dato la propria opinione sugli allievi. Dopo le esibizioni di tutti i ragazzi, oggi è arrivato il primo risultato cioè quello della classifica dei cantanti. Il risultato ha avuto delle reazioni e uno degli allievi adesso è convinto di essere eliminato.

La classifica dei cantanti di Amici 23 dopo il televoto

Nei daytime di ieri e oggi di Amici 23 è stato aperto un televoto. Gli allievi sono stati chiamati ad esibirsi in studio. Nella puntata di ieri il televoto è stato aperto e poi chiuso per i cantanti, mentre oggi è avvenuto lo stesso per i ballerini. Quindi gli allievi hanno avuto una prima idea delle preferenze del pubblico.

Oggi è arrivato il risultato per i cantanti e quindi abbiamo la classifica con le percentuali. Ciò che è uscito non ha soddisfatto tutti e in particolare qualcuno ci è rimasto davvero male. Qui di seguito ecco la classifica con le percentuali:

Come vediamo, agli ultimi due posti ci sono Kia e Nahaze le ultime due arrivate. Questa cosa le ha fatte rimanere un po’ male, specialmente Nahaze. Gli altri, però, le hanno detto che è anche normale visto che non sono ancora molto conosciute dal pubblico.

Un altro allievo di Amici 23 che non ha preso bene la classifica è Ayle, abbastanza basso. L’allievo di Anna Pettinelli è in crisi già dalla scorsa puntata del pomeridiano e ha anche minacciato di andarsene. Con questo televoto adesso è andato di nuovo giù di morale perché non crede di piacere a chi guarda e ascolta.

Ma quella che più ci è rimasta male della classifica è Lil Jolie. L’allieva di Rudy Zerbi è arrivata terzultima, proprio sopra alle ultime due arrivate. Lei è nella scuola dalla prima puntata e questo risultato l’ha buttata giù di morale. Quindi è convinta che non arriverà al Serale. Pensa, infatti, che Zerbi la possa eliminare visto questa classifica.