Amici, la figlia di Karima è in gara allo Zecchino d'Oro

NEWS

Amici, la figlia di Karima è in gara allo Zecchino d’Oro

Andrea Sanna | 24 Dicembre 2022

In gara allo Zecchino d’Oro c’è anche Frida, la figlia di Karima Ammar, ex allieva della sesta edizione di Amici

La figlia di Karima di Amici allo Zecchino d’Oro

I fan di Amici, senza dubbio, ricorderanno perfettamente la sesta edizione del talent show. Tra i protagonisti di quell’annata (vinta da Federico Angelucci), abbiamo visto anche l’immenso talento di Karima Ammar. La sua voce potente e soave ha conquistato il cuore di tanti telespettatori che ancora oggi la seguoco con grande affetto.

Ebbene dell’ex allieva di Amici, che in questi anni abbiamo visto impegnata in tanti progetti lavorativi. Pensiamo per esempio alla sua partecipazione ad Amici Big, a Tale e Quale Show e ancor prima al Festival di Sanremo. Insomma non si è di certo annoiata.

Adesso si è tornato a parlare per un altro motivo. In gara alla 65esima edizione dello Zecchino d’Oro, infatti, troviamo sua figlia Frida Ruggeri. La bambina ha 8 anni e si è presentata con il brano Mambo Rimambo, pezzo scritto da Andrea Casamento, Gianfranco Grottoli e Andrea Vaschetti.

A riportare a galla il tutto Francesca Fialdini. La conduttrice durante la puntata ha detto: “Hai fatto ballare tutto lo studio. Questa ragazzina è molto sveglia! Ma mi sa che la tua mamma la conosciamo. Eh? Vi divertite a casa a cantare? Lo diciamo chi è la tua mamma? Ma l’avrete riconosciuta tutti dal filmato. Lei è la figlia di Karima di Amici, è una nostra amica”.

Nonostante sua mamma sia una cantante, pare però che lei abbia progetti differenti. Nel suo racconto la figlia di Karima di Amici ha detto infatti: ““Ciao a tutti, io sono Frida! Ho 8 anni e vivo a Moncalieri con mamma, papà e due gattini, Gommino e Nani. Sono testarda e ho un grande senso del ritmo che ho ereditato dalla mamma. Praticamente ascolto musica da ancora prima di nascere! Adoro gli animali. Da grande farò la veterinaria e li curerò tutti! Sono sicura che questa esperienza allo Zecchino d’Oro mi regalerà tantissime emozioni!”.

È proprio il caso di dire: buon sangue non mente. In bocca al lupo per questa esperienza alla figlia dell’ex allieva di Amici e a tutti i partecipanti dello Zecchino d’Oro!