Dana Saber crede di aver visto un demone: il racconto

NEWS

Dana Saber crede di aver visto un demone: il racconto

Andrea Sanna | 24 Dicembre 2022

GF Vip 7

In cucina Dana Saber racconta a Luca Onestini e Davide Donadei di aver visto un demone nella stanza, sopra la sua valigia

Il racconto di Dana Saber sul demone

L’ingresso di Dana Saber al GF Vip ha fatto non poco discutere. La vippona ha non solo già litigato con diversi vipponi (tutte donne tra l’altro) ma nelle scorse ore si è lasciata andare a un inquietante racconto.

Dana Saber si è ritrovata in cucina a chiacchierare con Luca Onestini e Davide Donadei, che hanno ascoltato con attenzione le sue parole. La nuova vippona ha fatto sapere di aver visto qualcosa di strano nella camera da letto, sotto lo sguardo un po’ perplesso e basito dei coinquilini:

“Nella stanza ho visto un demone nero, con la faccia da mucca. L’ho visto proprio seduto sulla mia valigia, ti giuro. Mi sono spaventata”, ha detto Dana Saber. Luca Onestini ha tentato di tranquillizzarla e farle capire che si è trattato semplicemente di un incubo e che dunque non deve preoccuparsi. Al tempo stesso, però, sempre Luca ha detto: “Mamma mia, a me queste cose… ho paura di queste cose… guarda qui, ho la pelle d’oca”, ha spiegato mostrando il suo braccio.

Dal canto suo Dana Saber ha continuato a dire di essersi messa a pregare: “Avevo paura, ma non ho potuto svegliare gli altri, perché mi dispiace. E no, non ero addormentata e non ho fatto un incubo, ero già sveglia. L’ho visto ma gli altri dormivano”. Luca Onestini ha continuato a dirle che si è trattato di sicuro di in incubo e, poco dopo, si è inserita anche Wilma Goich, la quale ha concordato con lui. Davide Donadei si è limitato a un: “Io non so che devo dirti”.

Le parole di Dana Saber hanno chiaramente attirato l’attenzione del pubblico, che sui social ha commentato l’accaduto. I più si sono detti perplessi dalle sue dichiarazioni, qualcuno un po’ spaventato e c’è chi invece ha ironizzato. La concorrente ancora una volta ha attirato la sua attenzione, ma non per una litigata!