Michael Schumacher è una leggenda. Il sette volte campione  del mondo di Formula 1, a causa di un terribile incidente con gli sci –  avvenuto nel 2013 –  sta affrontando una lunghissima riabilitazione nella sua villa sul lago di Ginevra dove è assistito costantemente da medici e familiari… L’ex pilota della Ferrari è uno dei personaggi più amati al mondo e i fan continuano a seguirlo attraverso quelle poche notizie che si trovano in Rete.

Così i suoi familiari, insieme alla manager Sabine Kehm, hanno deciso di creare due profili ufficiali, sia su Facebook che su Instagram, che saranno gestiti da loro, dove tutti i tifosi potranno avere una piattaforma di scambio.

Oggi, 13 novembre, è comparso un post su Facebook per ricordare il suo primo trionfo mondiale ad  Adelaide in Australia che risale al 1994: «Come voi saprete, il 13 Novembre 1994 in Adelaide Michael visse alcuni momenti snervanti quando era dietro la recinzione della pista e non sapeva se fosse o meno il campione del mondo. Un tempo dichiarò: “la stagione è stato un bel mix di successi e insuccessi, duro e molto brutto è stato ovviamente il fine settimana a Imola, con la morte di Senna e Ratzenberger morirono”».

La pagina web di Michael è  già seguitissima e molti fan inviano messaggi di sostegno per il campione. Così la famiglia ha voluto ringraziare tutti i tifosi per la loro vicinanza scrivendo: «Possiamo solo dire mille grazie a chi combatte con lui, insieme a noi. Rimaniamo ottimisti e speriamo il meglio per Michael. La vostra forza ci aiuterà a continuare a sostenerlo nella sua lotta»

Avanti