Andrea Denver chi è: età, altezza, fidanzata, Madonna, The Circle, Grande Fratello e Instagram

Andrea Denver chi è: età, altezza, fidanzata, Madonna, The Circle, Grande Fratello e Instagram

News e curiosità su Andrea Denver, concorrente del Grande Fratello Vip: l’età, l’altezza, la fidanzata, The Circle, Madonna e dove seguirlo su Instagram.

1Andrea Denver età e altezza

Nato a Verona il 2 Maggio 1991, l’età di Andrea Denver (nome vero Andrea Salerno) è di 28 anni. Ha scelto di chiamarsi ‘Denver’ in onore ai Denver Nuggets, la sua squadra di NBA preferita. La sua altezza è di 188 cm per un peso pari a 82 kg.

Ha vissuto in Italia dove nel 2013, dopo essersi diplomato, ha conseguito la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Verona, nel 2013. A seguire ha deciso di spostarsi negli Stati Uniti, precisamente in Florida, dove ha tenuto un Master in comunicazione. Il vivere in America (dove attualmente risiede da solo) gli ha permesso di farsi notare tanto che l’agenzia di moda Wilhelmina Models ha deciso di ingaggiarlo.

La sua bellezza a quanto pare lo precede. Dal 2015 al 2017 infatti è stato nominato “The Model of the Year Award – Social Media Star Men” su Models.com. Nutre di una carriera di tutto rispetto e ha posato per le più popolari case di moda.

Ma guardiamo qualche news circa la sua vita privata

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.