Angelina Mango conquista il Disco d'Oro con Che t'o dico a fa'

NEWS

Angelina Mango conquista il Disco d’Oro con Che t’o dico a fa’

Vincenzo Chianese | 7 Novembre 2023

Nuovo riconoscimento per Angelina Mango, che conquista il Disco d’Oro con il suo singolo Che t’o dico a fa’

Nuovo riconoscimento per Angelina Mango

Non si arresta il successo di Angelina Mango. Da quando ha vinto il circuito canto di Amici 22, la giovane cantante ha dato il via alla sua carriera, diventando una delle artiste più amate e seguite del momento. L’ex allieva del talent show infatti ci ha fatto ballare e cantare per tutta l’estate con Ci Pensiamo Domani, e il suo EP, Voglia di Vivere, ha scalato le classifiche musicali, ottenendo un riconoscimento dietro l’altro. Come se non bastasse il mese scorso Angelina ha rilasciato il suo nuovo attesissimo singolo, Che t’o dico a fa’, che fin dal primo momento ha conquistato il pubblico.

Nel mentre la Mango è partita anche per il suo primo tour di club, registrando numerosi sold out. Ma le sorprese per i fan non sono finite qui. La cantante infatti ha già annunciato un nuovo appuntamento live, che si terrà al Fabrique di Milano il prossimo 17 aprile e i biglietti per questo show stanno andando a ruba.

In queste ore, come se non bastasse, è arrivato l’ennesimo riconoscimento per Angelina Mango. Che t’o dico a fa’ è stata infatti certificata Disco d’Oro, segno dunque che ancora una volta l’artista ha fatto centro.

Solo di recente intanto Angelina, nel corso di un’intervista, ha parlato del confronto con i suoi genitori. La Mango infatti, come è noto, è figlia d’arte e in merito ha affermato: “I contro dell’essere doppiamente figlia d’arte? Da piccola le dicerie di chi parla senza conoscerti in profondità. Prendi un dieci a scuola e qualcuno dice che non lo meriti. Atteggiamento che ritrovo su Instagram: Se temo il confronto con mamma e papà? Non ho il senso della competizione: la musica è passione e non una sfida. Traggo ispirazione da quello che mi piace, ma non tanto in famiglia. O forse, semplicemente, sono cose che ho già dentro”.