Anna Oxa replica alla stoccata di Fedez

Sanremo

Anna Oxa replica alla stoccata di Fedez

Vincenzo Chianese | 11 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Con un comunicato ufficiale, Anna Oxa replica alla stoccata di Fedez, rivelando quello che sarebbe accaduto in realtà.

La replica di Anna Oxa

Ieri sera Fedez, nel corso di una diretta sui social, ha lanciato alcune stoccate ad Anna Oxa, rivelando un retroscena inedito. Stando alle sue parole, la cantante avrebbe saltato la fila durante le prove, superando gli artisti che stavano attendendo di salire sul palco. Poco fa però lo staff della Oxa, con un comunicato ufficiale, ha replicato alle stoccate di Fedez, rivelando cosa sarebbe accaduto in realtà:

“Fedez? Non entriamo in merito alla strumentalizzazione delle notizie. Avrebbe potuto comprendere le cose approfondendo e chiarendo. Non sappiamo se parte da lui la storia o da chi potrebbe servirsene come divulgatore. Se si parla delle prove, la signora Oxa per scaletta doveva provare alle 17. Siamo arrivate in teatro alle ore 15.50, come sempre in anticipo. Ci è stato detto che c’era un ritardo e che comunque entro le 18.30 le prove sarebbero dovute finire per tutti. Ci è stato riferito che avevamo 8 persone davanti a noi (per le prove), dopo due ore che aspettavamo mancavano ancora 5 persone”.

E ancora lo staff di Anna Oxa aggiunge:

“Considerato che la signora Oxa doveva ritornare in hotel per cenare, prendere l’antibiotico (per la febbre che ha avuto), prepararsi e ripartire per Sanremo è stato chiesto, visto che comunque aspettavamo da 2 ore se poteva provare. È stato detto di si ed ha provato. Fedez non l’ha nemmeno visto. Perché Fedez, da persona perbene, non ha chiesto alla signora Oxa e magari avrebbe evitato questa esposizione che non nobilita nessuno? […] Magari Fedez non dovrebbe prendersela con la signora Oxa perché non ha rapporti con lei, ma con chi eventualmente non avesse avuto rispetto in base ai suoi criteri di valutazione, nei suoi confronti. Non è che la signora Oxa entra direttamente in scena. Non capiamo il suo problema”.