Annalisa, un cantante si è spostato quando si è seduta accanto a lui

NEWS

Annalisa, un cantante si è spostato quando si è seduta accanto a lui

Vincenzo Chianese | 29 Maggio 2023

Annalisa fa una rivelazione su un cantante, che si sarebbe spostato quando si è seduta accanto a lui: le parole della Scarrone

La rivelazione di Annalisa

In queste ore a raccontarsi nel corso di un’intervista fiume è stata Annalisa. La cantante, che in questi mesi ha scalato le classifiche con Bellissima e Mon Amour, nel corso di una chiacchierata con Il Corriere della Sera ha rivissuto gli inizi della sua carriera, quando venne scartata ai provini di X Factor e di Amici. In merito la Scarrone afferma:

“Quelle porte in faccia, quelle delusioni, le ho vissute come un appuntamento andato male, come la fine di una storia perché per me la musica è una compagna di vita. Mi sono lasciata andare, ho pianto, sono uscita a divertirmi, ho provato a cambiare qualcosa del mio stile e del mio aspetto. Ogni delusione ti trasporta in un limbo che ti aiuta alla ricerca di te stesso: provi a capire, poi ignori, poi te ne freghi, poi stai di nuovo male, un giorno ti svegli e sei pronta a riprovare”.

Ma non solo. Annalisa ha anche rivelato di cosa sente la mancanza dal punto di vista personale, e in merito dichiara:

“Faccio fatica ad impormi. Ho sempre paura di ferire i sentimenti degli altri e poi succede che nel momento in cui non ce la faccio più è molto peggio. Vorrei essere più dritta in situazioni scomode, che poi sono io a far diventare ancora più scomode. E quando sono delusa, faccio shopping. Siccome conosco questo mio tallone d’Achille faccio acquisti poveri, non sette borse da mille euro l’una, ma cose banali, vestiti da poco, la macchina per il caffè su Amazon… Anche fare la spesa mi fa sentire meglio, uscire e andare al supermercato mi piace tantissimo”.

A quel punto Annalisa fa una rivelazione inedita su un cantante, che si sarebbe spostato quando si è seduta accanto a lui. Proprio questo episodio ha ferito la cantante, che afferma:

Una volta mi sono seduta in un posto, di fianco a un cantante — non dico nemmeno se uomo o donna — e questa persona si è spostata subito per andare da un altro con cui immagino fosse più piacevole chiacchierare. Quel gesto mi ha ferito. Non mi piace essere sottovalutata.