Asia Argento attacca Morgan dopo l'ospitata a Live Non è la d'Urso

NEWS

Asia Argento attacca Morgan dopo l’ospitata a Live Non è la d’Urso

Vincenzo Chianese | 5 Aprile 2019

Dopo aver visto l’ospitata di Morgan a Live Non è la d’Urso, Asia Argento attacca il suo ex compagno Sono […]

Dopo aver visto l’ospitata di Morgan a Live Non è la d’Urso, Asia Argento attacca il suo ex compagno

Sono ormai passate alcune ore da quando abbiamo visto Morgan ospite a Live Non è la d’Urso. Durante la quarta puntata del nuovo programma in prime time di Barbara d’Urso, il cantante ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, diventando anche il protagonista di un attesissimo uno contro tutti. Come ben ricorderemo, solo la settimana precedente a prendere parte alla trasmissione era stata anche Asia Argento. In quell’occasione l’attrice ha raccontato tutti gli scandali che l’hanno travolta nell’ultimo anno, venendo però pesantemente attaccata, finendo in lacrime. A quel punto Morgan, ex compagno storico di Asia, in studio da Barbara d’Urso ha messo in dubbio la veridicità delle parole e delle lacrime dell’Argento, non credendo a tutti i suoi racconti. Così la regista, con una lunga lettera, ha attaccato fortemente il cantante, svelando la sua verità. Scopriamo cosa è accaduto.

Ospite a Live Non è la d’Urso, Morgan ha raccontato come secondo lui Asia Argento abbia ingigantito la questione Harvey Weinstein. L’artista ha infatti svelato che pur sapendo la sofferenza dell’attrice, di non averla però mai vista tornare a casa ricoperta di lividi. Delusa e ferita dalle parole del cantante, la regista ha scritto una lunga lettera alla redazione di FanPage, facendo un lungo sfogo, attaccando Morgan e svelando la sua verità. Queste le sue parole:

“Come è noto dal 2000 al 2007 sono stata legata sentimentalmente a Marco Castoldi, in arte Morgan, con cui ho avuto una figlia, Anna-Lou. Per circa 2 anni e mezzo, dal 2002 al 2004, ho vissuto e lavorato a Los Angeles, da sola con nostra figlia. Morgan per diverse ragioni, anche professionali, non è venuto con noi a Los Angeles e non vi ha mai vissuto. Ci ha raggiunto si e no due o tre volte nell’intero periodo – pagandogli io le spese di viaggio affinché vedesse Anna-Lou – e sempre per pochi giorni”

E ancora…

< Indietro Successivo >