Lo scontro tra Attilio Romita e Luca Salatino

Nel post puntata Attilio e Luca si sono trovati in stanza e hanno tentato di chiarire. “Bisogna sempre trovare una colpa da dare a qualcuno? Purtroppo le cose sono andate così e non sto incolpando te”, ha spiegato Luca Salatino. Dalla sua Attilio Romita ha detto che sono cose che possono succedere: “Luca, però, chiusa la vicenda. Ti chiedo una cosa e te la chiedo per i prossimi 40 anni. Io non posso subire aggressioni alla mia età”.

Luca Salatino ha trovato eccessivo definire “aggressione” il battibecco avuto con Attilio Romita, il quale a sua volta ha imitato le voci sfuggite dal coinquilino contro di lui, per aggiungere dell’altro. “Oh, ho capito. Ma io non ti ho fatto niente di male, non ti ho pestato un piede o rubato le sigarette o le scarpe”, ha proseguito ancora l’ex volto del TG 1 irritato. Dal canto suo Luca non si è detto d’accordo. Lui è andato lì per chiarire, ma se si trova a dover fare certi discorsi non ci sta per niente: “Secondo me in questi casi non c’è età. Sono venuto a chiederti scusa perché sono un ragazzo rispettoso, non ti ho mai riso in faccia e tu avevi questo difetto. Io ero venuto qui per chiarire, ma fa niente. Se ti va bene così non posso farci nulla”, ha detto Luca lasciando la stanza.

L’atteggiamento avuto da Luca Salatino non è piaciuto per niente ad Attilio. In una chiacchiera con altri concorrenti il giornalista ha spiegato che non deve più ricapitare una cosa del genere. “Perché se alzi la voce e cerchi di aggredirmi io ti faccio arrestare in diretta”, ha detto Attilio Romita mentre parlava con Giaele De Donà.

Indietro