Beatrice Luzzi e Letizia Petris credono che due gieffini siano gay

Spettacolo

Beatrice Luzzi e Letizia Petris credono che due gieffini siano gay

Vincenzo Chianese | 12 Ottobre 2023

Grande Fratello

In queste ore Beatrice Luzzi e Letizia Petris hanno ipotizzato che due gieffini siano gay: ecco di chi si tratta e cosa è accaduto

I dubbi di Beatrice Luzzi e Letizia Petris

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica sono state Beatrice Luzzi e Letizia Petris, che hanno affermato che due concorrenti del Grande Fratello potessero essere gay. Ma andiamo con ordine e vediamo tutto quello che è accaduto. Proprio l’attrice si è trovata a chiacchierare con Ciro Petrone e Arnold Cardaropoli, e a quel punto ha svelato a quest’ultimo di aver pensato, al momento dell’ingresso in casa, che fosse omosessuale. La Luzzi ha anche spiegato perché ha avuto questa sensazione, e in merito ha affermato:

“Quando tu sei entrato in casa, la prima volta che sei entrato, io ti ho visto in quel modo là, molto trasgressivo. Pensavo che tu fossi… hai presente quei gay super estroversi, pazzi? Io ti ho visto così”.

A trovarsi d’accordo con le parole di Beatrice Luzzi è stato anche Ciro Petrone, che ha ammesso di aver pensato la stessa cosa dell’attrice. Ma non è finita qui. Poco dopo infatti l’ex protagonista di Vivere è stata accusata di aver dato del “gay” anche a Vittorio Menozzi e a quel punto sui social è scoppiata la polemica. Tuttavia in questo caso la verità è un’altra. Mentre scherzava proprio col modello, Beatrice ha chiesto: “Ci fai un po’ il gay? Ci manca, non ce l’abbiamo. Io speravo in Arnold invece no”. Non è tardata ad arrivare la replica di Vittorio, che tra le risate ha aggiunto: “Io sono bravissimo. A comando non posso però ogni tanto esce l’imitazione della regina”.

Ma non è ancora finita. A fare una battuta su Menozzi è stata anche Letizia Petris, che mentre chiacchierava con Heidi, Valentina e Samira ha affermato: “Alla fine secondo me a Vittorio piace Arnold, te lo dico io”.

In queste ore così sui social non si è parlato d’altro che di Beatrice Luzzi e di Letizia Petris, che di certo però non hanno accusato i due gieffini con malizia o cattiveria.