belen rodriguez crisi antonino spinalbese

Belen Rodriguez risponde ai rumor sulla crisi con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez ha finalmente dato una risposta definitiva sulla crisi con Antonino Spinalbese. Hanno fatto pace oppure no?

1La crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Da settimane di parla di Belen Rodriguez e della presunta crisi con il compagno Antonino Spinalbese con il quale ha avuto la figlia Luna Marì. I primi a darne notizia sono stati Alessandro Rosica: “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto“, e Biagio D’Anelli: “Belen e Antonino sono in crisi! Abbiamo appena ricevuto segnalazioni sconcertanti“.

A dare ulteriori informazioni, poi, anche Deianira Marzano: “Fonti certe dicono che Belen non vuole vedere Antonio neanche in cartolina. Sono circa 3 settimane che sembrerebbe non ci siano contatti. Tant’è che è subentrata la nonna con il suo aiuto“. in seguito, poi, ha aggiunto anche:

I vicini riportano litigate da più di due settimane. Che poi lei abbia postato una foto con dedica non vuol dire nulla. Perché si sa che nel momento di pace si cambia anche idea e magari si mette una foto. Detto ciò, Belen è stata sempre molto chiara sulle sue cose, senza aspettare che uscissero prima. Quindi sono certa che se lo riterrà opportuno sarà lei stessa a dirlo.

Notizia degli ultimi giorni, poi, un presunto tradimento. Il rumor, infatti, era stato diffuso dal settimanale Di Più TV. In base a quanto riportavano le voci, infatti, Antonino avrebbe perso la testa per una ragazza che lavora nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Questo avrebbe fatto molto arrabbiare la showgirl. Ovviamente si trattava e si tratta ancora oggi soltanto di voci di corridoio. Ancora più recente, infine, la dichiarazione definitiva. Quella che mette un punto alla storia sulla crisi. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno ancora insieme oppure si sono lasciati per sempre? Dopo questo riassunto degli ultimi eventi, continuate a leggere per saperne di più…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare