Social

Bianca Atzei sulle condizioni di salute di Max Biaggi: « Ho fiducia. Ho speranza. »

Maura Messina | 15 Giugno 2017

Bianca Atzei Max Biaggi

Max Biaggi lo scorso 9 giugno è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di San Camillo di Roma a causa di un […]

Max Biaggi lo scorso 9 giugno è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di San Camillo di Roma a causa di un brutto incidente che ha avuto sulla pista del Sagittario. Il pilota si stava allenando per gli internazionali di Supermoto in programma per l’11 giugno.

Il giorno successivo è stato operato al torace a causa di un trauma e l’intervento è perfettamente riuscito, come hanno comunicato i medici del San Camillo.

Al suo fianco la fidanzata, la cantante Bianca Atzei che non lo ha lasciato solo per un attimo e che ha tenuti aggiornati tutti i fan di Biaggi tramite i social scrivendo diversi post sul suo stato di salute.

Ieri (14 giugno) dopo tre giorni di silenzio, ha scritto un lungo post su Instagram dove si è scusata per non aver dato notizie e ha poi comunicato quale fosse lo stato di salute di Max:

«Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica e voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me».

I due sono una coppia molto affiata e innamorata e anche per Bianca, oltre che per Max, questo è un momento molto particolare che sta vivendo accanto al suo compagno. Il giorno dell’operazione l’Atzei ha pubblicato un lungo post su Instagram per trasmettere tutto il suo amore al fidanzato che si trovava in sala operatoria:

«Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire. Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te».

< Indietro Successivo >