Sono stati i giudici del tribunale di Civitavecchia a condannare Bobby Solo. Adesso dovrà risarcire sua figlia Veronica (nata dalla relazione con Mimma Foti), che lo ha accusato di non aver versato gli alimenti dal 2009: tutto questo avrebbe provocato un forte esaurimento nervoso alla donna. La somma che il cantante dovrà pagare sarà decisa dai giudici.

“La ragazza ovviamente è contenta perché con questa sentenza è stato affermato il suo buon diritto dando evidenza soprattutto alla sua sofferenza morale”, ha spiegato a LaPresse l’avvocato Stefano De Bernardi.

Il cantante romano, oggi settantunenne, venne trascinato in tribunale lo scorso anno subito dopo le dichiarazioni di Veronica alla trasmissione di Barbara D’Urso. In quell’occasione disse: “Non vedo mio padre da 12 anni”. Per il forte stato di stress Veronica venne ricoverata all’ospedale San Martino di Genova. In 2 giorni perse 8 chili con conseguenti problemi di salute.

Bobby Solo è diventato padre di nuovo nel 2012, a 67 anni. E’ stata proprio Novella2000 a pubblicare le prime foto del cantante, sua moglie Tracy Quade e il piccolo Rayan all’uscita del San Raffaele. “Mi auguro di vivere 150 anni per stare vicino a mio figlio”, disse Bobby Solo(Scorri nella Gallery per guardare la fotografia). In totale l’Elvis italiano ha 4 figli e 8 nipoti.

Avanti