Chi è Alessio Gaudino? Età, fidanzata, Amici, carriera e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Alessio Gaudino, dal chi è, all’età, alla fidanzata, alla partecipazione ad Amici, alla carriera, a dove seguirlo su Instagram.

2La carriera e la partecipazione ad Amici e ad Amici Speciali

La carriera di Alessio Gaudino inizia ufficialmente nel 2011, quando decide di partecipare a Italia’s Got Talent. Il ballerino conquista così il cuore dei giudici e del pubblico, arrivando fino alla semifinale del programma. Tuttavia la vera svolta arriva solo qualche anno più tardi, quando diventa uno degli allievi della 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Alessio riesce così a conquistare un banco nella scuola più ambita d’Italia durante una delle puntate del pomeridiano. Grazie alle sue doti e al suo talento Gaudino riesce anche ad accedere al Serale, venendo però eliminato durante la semifinale del talent, ad un passo dal sogno. Ciò nonostante il ballerino riesce a vincere la borsa di studio Fonzies, sponsor del programma.

Dopo la partecipazione ad Amici 15, Alessio Gaudino prosegue la sua carriera, entrando nei corpi di ballo dei tour di artisti del calibro di Alessandra Amoroso e Claudio Baglioni, e in diversi spettacoli teatrali. Nel 2019 invece diventa uno dei professionisti della scuola di Maria De Filippi.

Come se non bastasse, nel 2020 Alessio diventa uno dei concorrenti ufficiali della prima edizione di Amici Speciali. Il talent show andrà in onda a partire da venerdì 15 maggio, e naturalmente sarà trasmesso in prima serata su Canale 5.

I concorrenti di Amici Speciali

Oltre a Alessio Gaudino a partecipare ad Amici Speciali sono:

E ancora:

Novella 2000 © riproduzione riservata.