Chi è Nicole Rossi: età, vita privata, fidanzato, Il Collegio, Pechino Express e Instagram

Chi è Nicole Rossi: età, vita privata, fidanzato, Il Collegio, Pechino Express e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Nicole Rossi: l’età, la vita privata, il fidanzato, Il Collegio, Pechino Express e dove seguirla su Instagram.

Nicole Rossi età

Nata a Roma il 30 marzo del 2000, l’età di Nicole Rossi è di 19 anni. Non conosciamo altezza o peso, ma tra le curiosità che la riguardano sappiamo che ha diversi tatuaggi, tra cui uno dedicato a Il Collegio, programma nel quale ha partecipato nel corso della terza edizione.

Di se stessa dice di definirsi una persona curiosa. È una ragazza molto riflessiva, ma tra i suoi difetti pare ci sia quello di arrabbiarsi molto facilmente. Se apparentemente è tranquilla con le persone che la circondano, come il suo fidanzato, ma una notizia al telegiornale è in grado di toccarla tanto nel profondo che la prende quasi sul personale. Quindi possiamo dire sia una persona estremamente empatica. Se si trova in groppo, a detta sua, le piace comandare o meglio guidare le persone. Ama l’arte perché a suo dire attraverso essa riesce ad evadere, perché riesce a raccontare, ma anche perché è guerra, ribellione.

Ma vediamo alcune informazioni circa la sua vita privata e fidanzato

Vita privata e fidanzato

Nicole Rossi come abbiamo visto si è descritta come autoconformista. Della sua vita privata sappiamo che è molto legata alla famiglia e che in futuro vorrebbe diventare una giornalista. Da sempre è una sostenitrice dei diritti dei migranti e della comunità LGBT.

Altre curiosità circa la sua vita privata sappiamo che è fidanzata con un ragazzo di nome Riccardo, dal 2017. Sono molto innamorati e spesso mostrano il loro amore anche sui social con dediche e immagini che li ritraggono protagonisti. I due si sono conosciuti in Sardegna, a Vignola, dove Nicole è solita trascorrere le vacanze estive.

Ma Nicole Rossi non è nuova al mondo della TV, sebbene non sia un’accanita telespettatrice. Di recente, tra l’altro, è stata attaccata per essere stata protagonista di uno spot pubblicitario insieme alle sorelle Fazzini (anche loro ex del docu-reality di Rai 2).

Il Collegio e Pechino Express

Molti ricorderanno Nicole Rossi come una delle partecipanti del Il Collegio 3. Qui l’allieva della classe 1968 ha conosciuto Jennifer Poni, ragazza con la quale ha deciso di partecipare a Pechino Express.

Il programma di Rai 2 prenderà il via a partire dall’11 Febbraio 2020 e le formeranno il gruppo de Le Collegiali. Saranno loro a trionfare nel reality show? Staremo a vedere!

Nicole Rossi su Instagram

I più curiosi e amanti dei social hanno la possibilità di poter seguire Nicole Rossi attraverso il suo account ufficiale di Instagram. A sostenerla ci sono oltre 428 mila follower.

Tra le tante foto postate quelle di shooting fotografici, ma anche riflessioni profonde scritte di pugno da parte dell’ex collegiale e dediche importanti al suo fidanzato Riccardo.

A Nicole facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo per questa avventura!

Novella 2000 © riproduzione riservata.