chiara ferragni cerotto

NEWS

Chiara Ferragni spiega perché ha un cerotto sul braccio

Nicolò Figini | 12 Dicembre 2022

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha di recente spiegato come mai ha un grosso cerotto sul braccio

Il cerotto di Chiara Ferragni

Parliamo di Chiara Ferragni e di alcune quesiti che si sono posti diversi suoi fan. Sui social, infatti, hanno notato un grosso cerotto sul braccio dell’influencer. Coloro che lo hanno visto si sono subito chiesti il motivo e di cosa potesse trattarsi. Fino a poco tempo fa non c’era nessuna spiegazione ufficiale. Da poco, invece, Chiara ha risposto a un follower che le ha scritto: “Io che entro nei commenti per capire cos’è il cerotto sul braccio“.

Tramite un video sul proprio account ufficiale di TikTok, quindi, ha spiegato quanto segue:

Visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare. Una volta all’anno, adesso una volta ogni sei mesi faccio una visita dei nei perché ho familiarità coi melanomi. Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era leggermente cambiato di colore, per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo“.

Chiara Ferragni, però, ci ha tenuto a rassicurare tutti quanti che non si trattava di nulla di gravr. Era solo un neo che aveva cambiato colore e per tale ragione andava tolto. Questo perché si sarebbe potuto trasformare in un melanoma. Grazie ai controlli, però, ha potuto accorgersene per tempo: “Fortunatamente è arrivato il risultato dell’istologico, è tutto ok. Era un neo cambiato ed era da togliere perché poteva trasformarsi in un melanoma. Sono tra i tumori peggiori, ma facendo spesso visite sono quelli più facili da trovare e tenere sotto controllo“.

Tramite il suo racconto, quindi, l’influencer ha evidenziato quanto sia importante la prevenzione, invitando tutti coloro che la seguono a sottoporsi a tutti i controlli necessari con regolarità. Nel caso in cui ci dovessero essere altre informazioni in merito non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci per non perdervi tante altre news.