chiara nasti quando si sposa

Chiara Nasti si sposerà mentre è ancora incinta? La risposta

Chiara Nasti ha rivelato se sis sposerà mentre è in dolce attesa oppure no. Ecco la sua risposta alle domande

1Quando si sposa Chiara Nasti

Nella giornata di ieri abbiamo che presto Chiara Nasti convolerà a nozze con il fidanzato Mattia Zaccagni. In un video possiamo vedere l’influencer mentre mentre riceve la proposta di matrimonio da parte del compagno. Li notiamo mentre si abbracciano e si baciano, entrambi in ginocchio. Mattia ha la scatola con l’anello in mano, il quale poi viene messo alla mano della ragazza. Sono sorridenti e il tutto avviene nel corso di una romantica cena.

Al momento sta aspettando un bambino e questo dovrebbe nascere nel mese di novembre. La domanda, perciò, in tanti fan è nata spontanea. Quando si sposerà? Prima o dopo la venuta al mondo del figlio? Nel corso di una chiacchierata con i suoi follower ha risposto alla loro curiosità: “Sicuramente sposarsi con il pancione è bellissimo, ma vogliamo il nostro bimbo quel giorno e ora mi sentirei troppo impacciata perché già sento la pancia troppo grande. Non mi godrei a pieno quel giorno. Dopo la nascita“.

Un’altra persona, poi, le ha domandato se le fa paura il pensiero del ruolo di madre: “No, neanche un po’. L’ho scelto quindi è esattamente ciò che volevo. Non vedo l’ora. Poi ho già un figlio!“. E in merito al fatto se sente di aver bruciato le tappe oppure no:

Boh, noi ci amiamo e desideriamo questo. Ci sono coppie che dopo 10 anni si sposano e poi si mollano il mese dopo. E coppie che fanno velocemente e durano per sempre. Io credo che sia tutta una questione di scelte. Lui aveva mille alternative e scegliere altro, così come me. Noi stiamo scegliendo di costruire la nostra famiglia al meglio. Con rispetto, amore e tutto quello che di bello ci possa essere. Il resto è davvero superfluo.

Le notizie su Chiara Nasti non finiscono qui…

2Lo sfogo dopo le critiche

Chiara Nasti viene spesso attaccata e riceve diverse critiche da alcuni utenti del web. Per tale ragione, non molto tempo fa, ha scritto un lungo messaggio sfogandosi con i fan che l’ammirano:

Una volta e per sempre: sono quotidianamente attaccata da persone che cercano consensi, likes e articoli di giornale, fingendo umiltà e cultura. Chi mi segue, sa bene che dietro la mia ironia si nasconde una ragazza che non ha paura di dire sempre la verità. Potrei come tante far finta di essere una ragazza perfetta, ma non mi vendo e svendo come una pagliaccia qualunque. Ho una famiglia stupenda, amici e l’amore! Non ho mai cercato compromessi, preso in giro chi mi segue con finte pubblicità, finti sorrisi e mancanza di rispetto. Racconto solo la mia storia.

Chiara Nasti, quindi, ha proseguito affermando:

Spesso vorrei smascherare, mentre loro mi additano, le loro finte buone intenzioni, come il resto delle loro foto mal photoshoppate. Vi voglio bene e so che mi state sempre vicino e non è giusto essere sempre attaccati da chi elemosina like. Bisogna avere rispetto per chi sta vivendo un momento bello come la gravidanza.

Seguiteci per molte altre news.

Nessun Articolo da visualizzare