chiara nasti sposa video

Chiara Nasti si sposa: il video della proposta di matrimonio

Chiara Nasti ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Mattia Zaccagni e presto si sposerà. Il video

1La proposta di matrimonio a Chiara Nasti

Chiara Nasti qualche mese fa ha annunciato di essere in attesa del primo figlio: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori.. ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy“. L’influencer, insieme al compagno Mattia Zaccagni, ha deciso di affittare lo Stadio Olimpico di Roma per tenere la festa del “gender reveal”, evento che le ha fatto piovere addosso numero critiche da parte degli utenti del web. Hanno già scelto il nome e a novembre verrà alla luce.

Per Chiara, però, non solo questo è un motivo di felicità. Presto, infatti, convolerà anche a nozze. In queste ore si è diffuso un video all’interno del quale si vede la Nasti mentre riceve la proposta di matrimonio da parte del fidanzato. Li notiamo mentre si abbracciano e si baciano, entrambi in ginocchio. Mattia ha la scatola con l’anello in mano, il quale poi viene messo alla mano della ragazza. Sono sorridenti e il tutto avviene nel corso di una romantica cena. Qui sotto possiamo vedere il filmato.

Al momento non abbiamo ancora una data precisa. Molto probabilmente Chiara Nasti e Mattia si sposeranno l’anno prossimo. O comunque dopo la nascita del bambino, magari quando avranno messo in moto la nuova vita da genitori. Ci sarà sicuramente, infatti, un periodo di assestamento. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

Nel mentre, però, Chiara ha dovuto difendersi da numerose critiche e non molto tempo fa si è lasciata andare a un lungo sfogo. Stufa di venire sempre messa al centro di una polemica ha voluto replicare a tutti coloro che le mandano attacchi e commenti negativi. Se siete curiosi e non sapete di che cosa stiamo parlando continuate a leggere…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare