Christina Aguilera scrive una commovente lettera per Britney Spears

NEWS

Christina Aguilera scrive una commovente lettera per Britney Spears

Vincenzo Chianese | 29 Giugno 2021

Sui social Christina Aguilera scrive una commovente lettera per Britney Spears: ecco le sue parole, che hanno emozionato il web.

La lettera di Christina Aguilera

Christina Aguilera scrive una commovente lettera per Britney Spears

Solo alcuni giorni fa, dopo 13 anni di conservatorship e di silenzio, finalmente Britney Spears ha svelato la sua verità. La pop star ha raccontato tutto quello che è accaduto, facendo specifiche accuse a suo padre, al suo team e alla sua famiglia. Le sue dichiarazioni hanno scosso il mondo e migliaia di utenti e di volti noti dello spettacolo si sono schierati a favore di Britney. Alcune ore fa a intervenire sui social è stata anche Christina Aguilera, che come in molti sapranno diversi anni fa ha avuto modo di collaborare proprio con la Spears. La cantante di Beautiful ha così scritto una bellissima e commovente lettera per Britney, che ha emozionato il web intero. Queste le sue dichiarazioni:

“In questi ultimi giorni ho pensato molto a Britney e a tutto quello che sta passando. È inaccettabile che una donna, o un qualsiasi essere umano, che vuole avere il controllo del proprio destino non possa vivere la sua vita come desidera. Essere messa a tacere, ignorata o vittima di bullismo, non avere supporto dalle persone che ti sono “vicine” è la cosa più deprimente, devastante e umiliante che si possa immaginare. Il danno mentale ed emotivo che tutto questo può causare a una persona non va preso alla leggera. Ogni donna deve avere diritto al proprio corpo e al proprio sistema riproduttivo, alla propria privacy, al proprio spazio e alla propria felicità”.

E ancora Christina Aguilera aggiunge:

“Anche se non conosco i retroscena di questa storia personale ma pubblica, l’unica cosa che posso fare è condividere quello che viene dal mio cuore dopo aver letto quello che si dice sui media. La convinzione e la disperazione della sua richiesta di libertà mi fa credere che questa persona, che una volta ho conosciuto, abbia vissuto senza compassione o onestà da parte di chi aveva il controllo della situazione. È una donna che ha lavorato a condizioni e sotto una pressione inimmaginabile per la maggior parte del tempo, e vi assicuro che si merita tutta la libertà possibile per vivere serenamente. Il mio cuore è con Britney, si merita tutto l’amore e il supporto del mondo”.

christina aguilera

La bellissima lettera di Christina Aguilera ha commosso il web. Nel mentre alcune ore fa a parlare per la prima è stata anche Jamie Lynn Spears, sorella di Britney. Rivediamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >