Dayane Mello spiega il soprannome di sua figlia Sofia (VIDEO)

Dayane Mello spiega il soprannome di sua figlia Sofia (VIDEO)

1Durante una chiacchierata Dayane Mello spiega ad alcuni coinquilini il soprannome di sua figlia Sofia (VIDEO)

Dayane Mello al GF Vip ha svelato tanti aneddoti della sua vita e spesso nelle sue conversazioni parla della ragione della sua vita: sua figlia Sofia. La piccola, avuta dalla precedente relazione con il bel modello Stefano Sala, oggi ha 6 anni e sua Dayane la descrive come una bambina solare, molto studiosa e curiosa (tanto da far sfrecciare un aereo sopra la Casa con sopra la sua firma insieme a quella dei numerosi fan di sua mamma).

Quando parla di lei Dayane (ma anche gli altri coinquilini) spesso la chiama con il soprannome Bubi, così com’è conosciuta ormai da tutti. Qualcuno, come Cecilia Capriotti, si sarà di certo chiesto cosa si cela dietro dietro la scelta di questo nomignolo. Ora abbiamo una spiegazione.

Ieri sera Tommaso Zorzi si è ritrovato in salone con Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola e Dayane Mello. Rivolgendosi alla brasiliana, l’influencer ha chiesto quanti anni avesse sua figlia, chiamandola Bubi. Dopo la risposta di Dayane, Cecilia si è domandata chi fosse la Bubi menzionata, con Zorzi che ha replicato: “Sua figlia”. La Capriotti curiosa ha chiesto il perché di questo soprannome e a spiegarlo è stata proprio la Mello.

Pare che il tutto sia collegato ad una canzone della famosissima band statunitense: gli Aerosmith. Ma ecco la motivazione data da Dayane Mello in questo video…

https://twitter.com/_heysestra/status/1345780803503054850?s=21

Ora anche i fan più curiosi di Dayane Mello sanno perché Sofia è soprannominata da tutti ‘Bubi’. E voi ne eravate al corrente?

Nelle ultime ore, intanto, lo staff di Dayane è intervenuto sui social per replicare ad alcune accuse

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare