dayane mello rosalinda cannavò follow

Dayane Mello toglie il follow a Rosalinda, che commenta su Twitter

Dayane Mello ha tolto il follow sui social a Rosalinda Cannavò. Quest'ultima su Twitter ha scritto un post

1Dayane Mello smette di seguire Rosalinda Cannavò

La fine dell’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello potrebbe essere vicina. Le due, infatti, secondo quanto riporta anche il profilo Instagram Whoopsie avrebbero smesso di seguirsi sui social:

Su Twitter molti fan si stanno domandando se Rosalinda Cannavò e Dayane Mello abbiano posto definitivamente un punto alla loro amicizia, segnata da alti e bassi non indifferenti. Le due hanno infatti smesso di seguirsi su Instagram e la maggior parte delle foto che le raffiguravano insieme sono sparite dai social. I fan più accaniti stanno avanzando delle ipotesi.

Molti si chiedono infatti come mai Dayane non abbia rilasciato alcuna dichiarazione in merito ai fatti avvenuti nel reality “A Fazenda” – che l’hanno vista vittima di presunte molestie da parte di un altro concorrente, Nego Do Borel – e in più pende l’interrogativo sul motivo per cui sia sparito il “segui” dai rispettivi profili, nonostante a detta dei più la Cannavò sia stata tra le poche a essersi davvero battuta per quanto stavo accadendo alla sua amica. Di fronte a quello che a suo dire è sembrato un mancato pronto intervento da parte di chi avrebbe dovuto mobilitarsi.

Probabilmente a causa di questo follow tolto da parte di Dayane Mello, Rosalinda ha scritto su Twitter quanto segue: “Dico solo una cosa. Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze. Nulla mi fermerà mai… punto“. Moltissimi i commenti dalla sua parte. L’attrice, infatti, nel periodo in cui l’amica è stata a La Fazenda si è spesso schierata dalla sua parte e l’ha difesa.

La modella brasiliana, infatti, sarebbe stata vittima di molestie sessuali da parte del concorrente Nego do Borel, in seguito squalificato. Molte le ombre su quanto accaduto e spesso la Cannavò si è fatta avanti, parlando anche di manipolazione. Andiamo a rileggere le sue dichiarazioni

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare