deddy lacrime

Deddy si dispera e scoppia in lacrime dopo l’eliminazione di Rosa (VIDEO)

Deddy è scoppiato in lacrime dopo l'eliminazione di Rosa ad Amici. Ecco il video del loro saluti e cosa è accaduto tra loro in serata

1Le lacrime di Deddy per Rosa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La puntata di questa sera di Amici ha visto al ballottaggio finale due alunni che hanno iniziato una relazione proprio tra le i banchi della classe del talent di Canale 5. Stiamo parlando di Rosa e di Deddy, il quale è scoppiato in lacrime dopo aver scoperto che la fidanzata sarebbe stata eliminata. I due, infatti, hanno dovuto competere l’uno contro l’altro nello scontro alla fine.

Un momento emozionante che ha colpito tutti a casa. I due ragazzi hanno versato molte lacrime. Uno dei due sarebbe uscito e questo era un dolore troppo grande, in quanto significava dividersi per diverso tempo dopo essere stati a contatto per parecchi mesi. Qui sotto, infatti, possiamo vederli con le lacrime agli occhi. Lui si sta esibendo e dedica la canzone proprio a Rosa, andandole incontro e sorridendole. Qui sotto, quindi, il video.

Deddy, però, è scoppiato in lacrime una volta tornato in casetta. Qui, insieme, hanno aspettato il verdetto da parte di Maria De Filippi. Hanno pianto, si sono scambiati parole d’affetto e si sono tenuti stretti. Tutto fino a quando la voce della conduttrice non ha tentato di consolarli, ripetendo che le cose non finiscono con Amici, ma iniziano da lì. Ha poi dato il verdetto: Rosa è la seconda eliminata della puntata. I ragazzi hanno pianto ancora, il cantante con la testa appoggiata contro il muro, la ballerina sulla sedia con la testa fra le mani.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare