La verità di Denis Dosio

La scorsa settimana è spuntata la notizia che parlava dell’intervento della Polizia nei confronti di Denis Dosio. Indiscrezioni e informazioni confuse a riguardo. Si parlava dell’influencer fermato dalle Forze dell’Ordine perché nudo in un bosco insieme a un amico. I due pare stessero registrando dei contenuti per OnlyFans. Ora quelli che sembravano essere rumor, finalmente trovano la verità.

A parlare per la prima volta di questa situazione è stato proprio Denis Dosio su Instagram, con un video pubblicato tra le storie:

Ehi, I’m back. Sto ridendo, anche se in questa situazione non c’è niente da ridere. Finalmente, dopo che tutto il web ha parlato, arriva Denis Dosio e vi racconterò tutto quello che è successo, la vera santa verità, che non è quella uscita del web. Il primo dettaglio è che non sono stato arrestato, non sono in carcere, sono semplicemente portato alla macchina della polizia e controllato le generalità. Tantissimi blog ne hanno parlato, ma non è la verità. I più importanti blog d’Italia hanno detto che sono stato arrestato, ma non è la santa verità”.

Successivamente Denis Dosio ha detto ancora: “Io ho chiamato un mio amico che viene dalla Cecoslovacchia, uno dei top 10 a livello mondiale di Only Fans. Lui è arrivato, abbiamo preso un elicottero, siamo finiti in un lago ghiacciato, dove c’era un bosco perfetto per girare. Siamo andati nel bosco a realizzate questo video, andatevelo a vedere perché ci ho quasi rimesso la pelle. Una volta nel bosco isolato dove non c’era nessuno, però c’era un passante che ci ha visto, anche perché è girata una foto che ci hanno scattato. Lo stesso che ci ha fatto la foto ha chiamato la Polizia di sicuro”.

Per concludere Denis Dosio ha detto ancora: “Gli agenti sono arrivati, ci hanno visto in quella situazione, ci hanno portato alla loro macchina per controllare le generalità e vedere il video. Io furbamente l’avevo cancellato e messo negli eliminati di recente. Una volta che ci hanno liberato e ridato i cellulari io l’ho ripristinato. Se ci hanno liberati è perché noi con i pantaloni abbassati potevamo essere lì a fare i nostri bisogni”.

Ha fatto sapere Denis Dosio, come riportato su Biccy e Webboh. Solo qualche giorno fa a parlare di questo episodio è stato lo staff del ragazzo, che si è fatto piuttosto sentire…

Avanti