Elisa, il suo concerto di Natale andrà in onda su Canale 5

NEWS

Elisa, il suo concerto di Natale andrà in onda su Canale 5

Vincenzo Chianese | 29 Novembre 2023

Il concerto evento di Natale di Elisa andrà in onda su Canale 5: arriva il primo promo ufficiale dello show

Elisa arriva in tv con un concerto di Natale

Grandi notizie per tutti i fan di Elisa. Come in molti senza dubbio sapranno, il prossimo 15 e 16 dicembre la Toffoli terrà due concerti evento di Natale che si svolgeranno al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti per questi live esclusivi sono naturalmente andati a ruba in pochissime ore e senza dubbio in molti attendono di scoprire come ci stupirà la cantante. Nel mentre il prossimo 8 dicembre uscirà il disco Intimate, un vero e proprio best of che contiene tutti i brani che l’artista ha presentato lo scorso anno nel corso del suo tour teatrale.

Per l’occasione le canzoni sono state riarrangiate in chiave acustica e senza dubbio non mancheranno le emozioni. Ad anticipare il progetto è il pezzo inedito Quando Nevica, pubblicata solo qualche giorno fa. Ma le sorprese per tutto il pubblico della Toffoli non sono finite qui.

Poco fa infatti è stato annunciato che il concerto evento di Natale di Elisa andrà in onda su Canale 5. Mediaset ha anche trasmesso il promo ufficiale dell’evento, nel quale però non si legge ancora la data in cui il pubblico potrà godere dello spettacolo. Con ogni probabilità però lo show verrà mandato in onda durante le festività, e di certo questa è un’occasione imperdibile per tutti i fan della Toffoli che non potranno assistere di persona al concerto, e non solo.

Mentre attendiamo questo meraviglioso live, sui social la cantante ha parlato del suo nuovo brano, Quando Nevica. In merito ha affermato: “L’abbiamo scritto io, Edo e Dario qui nel mio studio in Friuli. […] La storia della canzone è una storia personale, vicinissima a me, ma non sono io. È raro che sveli le storie vere delle canzoni, perché mi sembra più bello che ognuno veda la sua storia. E ognuno ne ha una diversa”.