Emma Marrone trucca Tony Effe: il video diventa virale

NEWS

Emma Marrone trucca Tony Effe: il video diventa virale

Vincenzo Chianese | 7 Luglio 2023

Emma Marrone posta un video sui social in cui la vediamo truccare Tony Effe: il filmato diventa virale e fa sorridere il web

Emma Marrone decide di truccare Tony Effe

Periodo decisamente ricco di soddisfazioni questo per Emma Marrone. La cantante infatti qualche mese fa ha rilasciato il suo nuovo singolo, Mezzo Mondo, che anticipa il prossimo album di inediti, in uscita in autunno. Nel mentre l’ex protagonista di Amici ha anche pubblicato un featuring con Tony Effe, Taxi sulla Luna, che in questi giorni ha conquistato il cuore del pubblico. Proprio i due artisti di recente sono stati avvistati spesso insieme, e a quel punto i più hanno ipotizzato che tra loro ci fosse qualcosa in più della semplice amicizia. La Marrone ciò nonostante ha prontamente smentito le dicerie, facendo così chiarezza sulla situazione.

In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha fatto divertire il web. Emma ha infatti pubblicato sui social un video in cui la vediamo truccare Tony Effe. Il filmato in breve è diventato virale, e ha fatto sorridere gli utenti.

Nel mentre di recente Emma Marrone è stata ospite del podcast di Fedez Muschio Selvaggio, e nel corso della chiacchierata ha parlato di quando cucinò per Kanye West. Queste le sue parole:

“Mi chiama una mia amica, era tardi, e mi fa: ‘vieni a casa che tra poco arriva Kanye West e se ha fame io non so neanche mettere su un piatto di pasta’. Io non ci credevo. Vado a casa di questa mia amica, eravamo io, lei e il compagno, poi sono arrivati un paio di amici. Poi citofonano alla porta ed era Kanye West. […] Poi a un certo punto ha detto di aver fame, io ho aperto il frigo e non c’era niente. Mi sono inventata sto piatto di pasta che lui ha gradito molto. Poi ha voluto fare la foto, l’ha fatta anche col suo cellulare. Non ci siamo nemmeno scambiati il numero. Mai più visti. Sicuramente si ricorda più del piatto di pasta che di me”.