chiara ferragni video mostra pelle senza filtri

NEWS

Chiara Ferragni mostra il viso senza filtri (VIDEO)

Nicolò Figini | 7 Luglio 2023

Chiara Ferragni

In un recente video Chiara Ferragni si è mostrata senza filtri per dimostrare che nessuna pelle è perfetta

Il video della pelle di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è un’imprenditrice digitale conosciuta in tutto il mondo. Con le sole sue forze è riuscita a costruire un business nella moda e del life style. Di recente ha anche annunciato l’ingresso in società di AVM gestioni, che ha valutato l’azienda 75 milioni di euro. Si è trattato di un traguardo molto importante per lei.

Annunciandolo, inoltre, ha anche raccontato di come all’inizio molte persone non credessero nel suo operato:

“In molti credevano che non fossi abbastanza brava o intelligente per combinare qualcosa di valore a lungo termine, mentre molti altri hanno voluto essere dalla mia parte. A loro sarò sempre grata, e grazie alla loro energia continuerò a battermi per seguire le mie idee.

Grazie ai soci Alchimia e Morgese con cui ci aspettano altri anni di duro lavoro e sfide. Grazie alle quasi 60 persone del mio team: senza di voi tutto questo non sarebbe possibile”.

Come abbiamo già ricordato, Chiara Ferragni ha fondato il suo impero sulla moda e sulla cura di se stessi. Molto spesso ha parlato di quanto sia importante accettarsi per quel che si è, e di come sia normale avere difetti estetici. Proprio ieri, quindi, ha pubblicato un video all’interno del quale la vediamo senza filtri.

@chiaraferragni

♬ original sound – Chiara Ferragni

Qui mostra le sue imperfezioni della pelle, e spiega: “Piccolo reminder per farvi vedere che non esiste la pelle perfetta. Mi sta venendo il ciclo, e questa è la mia pelle adesso”.

Il filmato si conclude con l’influencer che manda un bacio ai suoi fan.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.