Fabrizio Corona contro Sangiovanni e parla della sua storia con Giulia

Fabrizio Corona si scaglia contro Sangiovanni e parla della sua storia con Giulia

Dopo lo sfogo di Sangiovanni, Fabrizio Corona ha commentato la vicenda scagliandosi contro di lui e parlando della relazione con Giulia.

1Fabrizio Corona contro Sangiovanni

Nei giorni scorsi Sangiovanni si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram. Il motivo era la sua storia con Giulia Stabile. Infatti sembra che riceva costantemente messaggi e commenti in cui gli viene chiesto di postare contenuti con lei più di quelli inerenti il suo lavoro. Inoltre c’è anche chi l’ha accusato di dovere il suo successo esclusivamente alla sua relazione con la ballerina. Dopo lo sfogo, però, è intervenuto sull’argomento un personaggio molto noto: Fabrizio Corona.

Attraverso le storie del suo profilo Instagram, l’ex paparazzo si è scagliato proprio contro il cantante. Queste le sue parole riportate sal sito Tuttosulgossip.it.

Dal momento che sei arrivato in finale, racconti in tutti i modi e possibilità la tua storia d’amore senza la quale oggi non saresti un artista. Se fossi stato un artista, non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e a milioni di follower. Mi dispiace per te, giovane, carino e talentuoso ragazzo che si veste di rosa… Tu per ora sei solo un prodotto commerciale della televisione popolare.

A queste affermazioni (dette il giorno dopo lo sfogo) Sangiovanni non ha risposto. E a questo punto crediamo che non lo farà.

Ma vediamo cosa aveva detto proprio Sangiovanni nel suo sfogo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare