Federico Fashion Style prende il traghetto con la febbre: è polemica

NEWS

Federico Fashion Style prende il traghetto con la febbre: è polemica

Vincenzo Chianese | 27 Agosto 2020

Federico Fashion Style racconta di aver preso il traghetto dalla Sardegna pur avendo la febbre. Scoppia la polemica Solo pochi […]

Federico Fashion Style racconta di aver preso il traghetto dalla Sardegna pur avendo la febbre. Scoppia la polemica

Solo pochi giorni fa con un post sui social Federico Fashion Style ha svelato di essere risultato positivo al Covid-19. Il celebre volto de Il Salone Delle Meraviglie, rientrato dalla Sardegna dopo qualche giorno di vacanza, ha iniziato così l’isolamento, dando il via anche ad una serie di cure specifiche. Queste le sue dichiarazioni:

“Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me: ho contratto il COVID-19. Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se lì avevo fatto il test ed era negativo, a Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento. Ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati: fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!”.

A quel punto naturalmente a migliaia sono stati gli auguri di pronta guarigione per Federico Fashion Style. Tuttavia qualche ora fa è accaduto qualcosa che ha portato l’acconciatore al centro della polemica. Questa mattina infatti Federico, grazie ad un collegamento speciale, è stato ospite ad Agorà su Rai Tre. Durante la diretta il parrucchiere ha denunciato le misure di controllo sul traghetto che dalla Sardegna lo ha riportato a Roma. Stando alle sue parole infatti, pur avendo la febbre Federico sarebbe riuscito a salire sul mezzo di trasporto, non essendoci stato alcun controllo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Sono partito dalla Sardegna che avevo la febbre, al ritorno. Sulla nave nessuno ci ha controllato la temperatura. Soprattutto al ritorno. Si diceva che avrebbero fatto i tamponi, che avrebbero controllato la temperatura, ma la mattina a Civitavecchia non ci ha controllato nessuno”.

Ma non è tutto. Scopriamo cosa è accaduto quando Federico Fashion Style è arrivato a Roma.

< Indietro Successivo >